Stanza Italiana...la porta è aperta!

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
io sono a casa purtroppo, niente partenza :grumpy:
vorrà dire che ne approfitterò per dormire un pò di più:whistle:
 
già è vero, è calata l'omertà quaggiù...si vede proprio che siamo italiani, ohè oggi è il 2 giugno!! buon onomastico a chi si chiama Repubblica!! come dite? non è un nome, "repubblica"? in effetti suonava anche un po' male...;)
ciaous!!
P.s.: ma qualcuno di voi ha idea di come si fa ad entrare nelle frecce tricolori? ma avete visto che roba oggi? son troppo dei fighi quei ragazzi!!! se solo non fossi pacifista E sapessi pilotare un caccia...;-)(invece ho dei problemi anche solo a parcheggiare la punto! :-D)
 
Mah, forse qui non ci si viene a "postare" fin quando non vediamo che arrivi qualcun altro a ravvivare la situazione, fasi di stallo degne delle miglior partite a scacchi! :wink:


Mi sono sempre chiesto come facciano a girarsi in quel modo nell' "aere"..........................io sento le vertigini già solo dopo aver fatto una capriola nemmeno ben riuscita!
:wink:

Però di incidenti ce ne sono anche stati in passato. E c'è chi la vorrebbe vedere abolita questa ricorrenza...........................
 
per entrare nelle frecce tricolori dovresti far parte dell'aeronautica.
Non tutti "combattono": c'è un sacco di gente che si occupa di meteo...

La ricorrenza in sé a me piace, però in effetti che c'entrava la parata militare?? voglio dire, ok, sono militari italini, ma in effetti una parata del genere andrebbe bene per la festa delle forze armate. però non saprei come sarebbe il caso di festeggiare la festa della repubblica :huh:
 
boh magari con una sfilata di politici illustri da mazzini a cavour passando per fanfani e cavour...ok saranno morti ma ormai con l'ingegneria genetica è un gioco no? :-D
 
E intanto un altro ragazzo italiano, di 25 anni, c'ha perso la vita laggiù..........................è incredibile quanto la vita possa essere deprezzata da chi decide di entrare in guerra usando quella degli altri. E' più facile morire con la pelle di chi vorrebbe viverla la sua vita.............................
 
Tutti morti?
Com è lì il tempo? Qua è bellissimo ma si crepa dal caldo :scream:
Non sopporto quest'afa!
 
...afa allucinante!...sto cercando di farmi capire dal condizionatore, ma vist le mia imbrantaggine ci sarà da ridere!:eyebrow:
 
ahahahahahah

nel mio ufficio va talmente fresco che mi stan venendo i crampi allo stomaco! Fuori si schiatta di caldo!!
 
oddio....


uéé, milanès, a Palazzo Reale c'è una mostra che pare super-figa e dovrebbe esserci anche una foto di Bono ;)
 
evvai che abbiamo dominato i ciechi!!!! :wink: :wink: (cioè dai cmq vinto...)
ma poi ho visto la èpartita in università dove studio...troppo trasgressivo urlare e tifarew in un aula dove hai fatto l'esame di economia politica...è...catartico!! lo consiglio a tutti!!!:ohmy:
Ma lady luck quale mostra intendi? quella di helmut newton? io sono andato a vederla ma non era sto granchè...e non ho visto alcuna bonopic!!
ciao e tutti!!!
 
mmmh....dai magari ci andrò a fare un giretto...sarà aperta stasera durante la notte bianca?
cmq tornando al calcio, ora lunedì ci aspettano i canguri australiani...m'è sempre interessata la'ustralia, chissà perchè!! però speriamo che i nostri non facciano cazzate dai...;)
 
ah ma dimenticavo di dire una cosa importante, per voi che siete in zona Milano!!! se stasera volete, dalle 20 alle 24 in via giusti 42, angolo via canonica (zona sarpi-arco della pace) ci sarà l'iniziativa squola di fumetto aperta al pubblico!!! già perchè in realtà oltrechè gli u2 la mia passione sono anche i fumetti, e frequento quindi questa "squola"....se qualcuno volesse venire a dare un occhiata è il benvenuto!! ci sarà anche un rinfresco fumettoso e ci sarà una gara: ognuno dovrà riuscire a completare una storia matite e chine in una serata!!!:wink: :wink:
se volete mi sa che ci si divertirà!
:wink: :wink:
 
tommy sei mai bstato alla scuola di via savona???
e hai mai sentito parlare di the spirit?
 
si si conosco molta gente della squola di via savona!!! spesso andiamo alla fumetteria supergulp assieme a loro che hanno degli sconti lì...:wink:
di the spirit certo!! anche se di eisner io preferisco l'evoluzione successiva, quello delle "graphic novel" tipo contratto con dio e cose simi...
BTW, nonostante la pioggia, sabato ci siamo divertiti un mondo a fumettare all night long, tra ottimo cibo, meravigliosi vini e splendida compagnia!!! festa bagnata, festa fortunata! :) :drool:
 
Immagino!!
Proprio sul sito dello spazio bianco ho trovato che c'era una eroina di fumetti chiamata Lady Luck
:ohmy:
 
apperò conosci anche lo spazio bianco!! ma allora dai bazzichi nell'ambiente!! :)
hai delle letture preferite?
io a parte eisner adoro pratt e tutti gli altri che sanno creare scenari onirici, giocando non solo sul disegno ma per l'appunto sullo "spazio bianco" che c'è tra vignetta e vignetta...la cosa forse più difficile nel fumetto!! tra gli autori più recenti invece mi ispiro molto ai comici francesi come ad esempio trondheim...

ciao a tutti!! :)
 
no no, ben lontana da essere un'esperta... conosco lo spazio bianco perché sono volontaria di Amnesty e loro ci hanno dedicato un libro... :)


Fumetti ho letto qualcosa di Julia -- adorabile e di Valentina -- mika tutti possono avere un'eroina con il proprio nome ;)
 
eheheh!! interessante notare come 'sto thread si ravviva ogni volta che c'è la nazionale...:wink:
lady luck sei attivista di amnesty? sai che io studio invece cooperazione sviluppo e pace (un ramo di scienze politiche) all'università? :-o abbiamo pure un gruppo studentesco che si occupa di sensibilizzazione (dall'improponibile nome di "capramagra"...è una lunga storia...) e organizziamo degli incontri in uny...quest'anno abbiamo fatto delle cose con emergency e incontri sugli obiettivi del millennio, ma sentivo che l'anno prossimo volevano sentire anche amnesty... mizze stiamo però andando davvero un pochetto OT eh? :p

Ciriciao!!!
 
sì sono in un gruppo di amnesty qui a Milano :)


SIAMO IN FINAAAALEEEEEEEEEEEE!!!
 
Back
Top Bottom