Stanza Italiana...la porta è aperta!

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
sai Cipi, dopo attenta riflessione sono giunta alla conclusione che la parola "poco", se applicata al mio uomo, è DAVVERO inappropriata :wink:
 
... al momento il mio solito serio problema è la mancanza del mio uomo. per il resto sto da dio!!

ma quant'è bello il disegno di Bono tra le persone più influenti per time??
 
caspita ma non siete emozionati? siamo già a 100 post, dobbiamo festeggiare!!!
ups ormaio col mio siamo a 101...
ma va bene lo stesso!!!:wink: :wink: :dancing: :dancing: :applaud: :applaud: :bump: :bonodrum: :corn: :camera:
p.s.: come state tutti? c'è qualcuno che come me condivide il calvario dell'allergia?
 
tommyvill said:
caspita ma non siete emozionati? siamo già a 100 post, dobbiamo festeggiare!!!
ups ormaio col mio siamo a 101...
ma va bene lo stesso!!!:wink: :wink: :dancing: :dancing: :applaud: :applaud: :bump: p.s.: come state tutti? c'è qualcuno che come me condivide il calvario dell'allergia?





Aléé!:bonodrum:

Dai che si diventa i piu attivi in assoluto qua dentro!



Shhhh, aspetta, perchè stranamente il mio naso e i miei occhi sembrano ancora non essersi accorti del polline! In genere di questi tempi lascio le scie come le lumache! :)
 
Ola ragazzi...allergie?
Chidete a me di allergie??????....lo dico sottovoce ma è da una settimana che me la sto cavando benone!
 
wèèèèè Milanesi!!

Il 19 maggio al Transilvania (zona San Siro) suonano gli Achtung Baby, la cover band degli U2.
L'orario dovrebbe essere intorno alle 22

Qualcuno pensa di andarci??

Se ci vado, mi potrete riconoscere.. SOno quella che "wears lemon..."
 
lady luck said:
wèèèèè Milanesi!!

Il 19 maggio al Transilvania (zona San Siro) suonano gli Achtung Baby, la cover band degli U2.
L'orario dovrebbe essere intorno alle 22

Qualcuno pensa di andarci??

Se ci vado, mi potrete riconoscere.. SOno quella che "wears lemon..."



So che sono bravi, ma non sono un fan accanito delle cover band in verità. A Padova una volta in un locale assistei alla performance dei Playstation, una coverband veneta degli U2, molto bravi devo dire.
 
ok, a parte la bacchettata..
nemmeno io sono particolarmente fan delle cover band, era più che altro un'idea per vedersi in faccia!!
 
Ciao ragazzi!
Come sono gli Achtung Babies? Io dovevo andarli a vedere a Cesena a febbraio mi sembra, ma non se n'è fatto niente perchè sono partita per Auronzo di Cadore.
In compenso il venerdì scorso sono stata a vedere gli Elevation per la prima volta... grandissimi :heart:
 
Visto che bigodini?!

:wink:


A dire il vero sto soffrendo un pò da quel punto di vista, è da un mese che ho tagliato i capelli. Avevo raggiunto una chioma inaudita, erano 2 anni che non li tagliavo più.........................non mi riconosco più, quando mi guardo allo specchio veedo un clone malriuscito..............................gli sputerei in un occhio! :wink:

Fortunamente stanno ricrescndo...............................
 
MissHewson said:
Ciao ragazzi!
Come sono gli Achtung Babies? Io dovevo andarli a vedere a Cesena a febbraio mi sembra, ma non se n'è fatto niente perchè sono partita per Auronzo di Cadore.
In compenso il venerdì scorso sono stata a vedere gli Elevation per la prima volta... grandissimi :heart:



Ciao bellina! Sinceramente non li ho mai visti, però è da anni che ci sono, saranno all'altezza sicuramente. Alcuni miei amici che li hanno visti me ne hanno parlato bene.
 
Back
Top Bottom