ancona?? magari

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
ehy, Fringuella, io sto ancora aspettando la tua mail....



Miss Hewson, passata la crisi?


Besos
 
:up:

Sentito che Amnesty ha premiato gli U2?

Ah... come sono orgogliosa di quei quattro bonazzi!!
 
in realtà mi scordo di una tale quantità di cose che comincio a preoccuparmi seriamente....

... ma comne posso scordarmi quando si tratta di gossip
 
Ciao Gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!

X LADY...
ti ho girato un assaggio di spettegulez, ma non so se l'ho fatto all'indirizzo giusto!:eyebrow:
 
Lady ti posso chiedere un informazione? A che serve essere PREMIUM MEMBER? :eyebrow: Cioè, che vantaggi hai? E come dovrei fare per diventarlo?

Thank you per la risposta
 
Non vorrei sbagliarmi ma per diventare PREMIUM MEMBER penso sia necessario pagare una quota e penso ti dia accesso a alcune attività del forum che come utente 'normale' ti sono negate.
 
sì, devi pagare una quota di 12 dollari all'anno, puoi fare la ricerca nei thread del sito (tipo vedere se qualcuno ha già creato un thread che vorresti fare tu), cercare canzoni mp3 che magari qualcuno ha postato, mandare i messaggi privati e vedere le foto postate senza che chi le ha messe abbia usato photobucket o simili.
Mi sa che la mia spiegazione fa u po' schifo--- sono un po' negata per spiegare le cose!

Io l'ho fatto solo x quest'anno perché ho passato davvero troppo tempo qui!! insomma, volevo ringraziare in qualche modo chi gestisce questo sito.
 
esatto... desolante & irritante.

Ma in un certo senso è stato illuminante -- nel senso che sono dell'idea che non passerò più un natale così
 
Aaah capito, grazie lady, ti sei spiegata più che bene :yes:

mmh chissà se mi conviene...ci penserò su.

Il mio Natale è stato esasperante, ma mi sono divertita comunque!!
 
Ciao! :wave: grazie Tom, buon anno anche a te. Io sono di Cervia, provincia di Ravenna.

Milano :heart: :rolleyes:
 
Back
Top Bottom