SICY!!!!!

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.

mad1

ONE love, blood, life
Joined
May 24, 2001
Messages
13,148
Location
Angie Jolie lover from Belfast Norn Ireland. I LO
Il nuovo anno felice Sicy, la speranza u ha stasera divertimento ed ? una buoa ragazza! Nessun funzionamento intorno a nudo nel mezzo del quadrato della citt?, giusto????? Desidero che ero a Los Angeles anche, guidando il fantastico grande del toro
 
Ciao Maddie! Sono a San Francisco non Los Angeles! Grazie ed il nuovo anno felice a voi!!

biggrin.gif
biggrin.gif
 
Yo Sicy, il ya ha buon? Wasnt I fuori, sarei alimentato in su in imballato verso l'esterno la barra senza il lover........what ho fatto la u e Johnny, huh? Tuttavia ho rivelato il mio nuovo U2 e le calandre di Madonna a 12,01, entrambe al lato di a vicenda ed io pranced intorno nel mio slittamento serico anche! La nave ha saltato i corni che ? un tocco piccolo piacevole di Belfast per me, poich? viviamo vicino al porto..........poignant realmente in ogni modo

il sabato che dirige a Larne per uscire con l' amico prima che vada di nuovo all' Inghilterra.... ma dire che ho provato ad impaccare Larry in su per la u nel packagin marrone grande ed a trasmetterlo, ma ha continuato a combattere la sua uscita e funzionamento sopra per controllare il suo drumkit prezioso che abbiamo provato a trasmettere sopra pure, huffed quando il pple lo ha toccato! Ha detto che desidera la u sopra preferibilmente, vestito nella biancheria rossa e ready per una fine settimana intera alla sua casa...... trasmette il suo amore
biggrin.gif
 
so what about flipgeeza??

sicillian_goddess i had no idea you spoke so many pretty languages!

------------------
-death bear
 
Back
Top Bottom