torneranno in italia gli u2?

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.

babyman

Rock n' Roll Doggie VIP PASS
Joined
Nov 30, 2003
Messages
6,246
Location
On an open cluster called Pleiades
non so come descrivere il mio stato d'animo, ho seguito pari pari tutto l'evolversi del disco, mi sono iscritto a questo forum, è due anni che fremo per vedere questo tour, e che succede... in un giorno non ci sono più biglietti a disposizione.......non so ma vorrei spaccare il mondo e anche la testa a qualcuno di ticketone, una delusione del genere non l'avrei mai preventivata, è uno schifo...........ora chiedo a qualche italiano se sa se c'è la possibilità di una terza serata, ho vagamente sentito che potrebbe verificarsi, cavolate o cosa?
 
credo tu ormai sappia già della seconda data a Milano...

spero tu abbia trovato i biglietti!

Io la prima data sarò fuori dallo stadio -- meglio di niente, no?

e poi, faccio la ragazza sognante: a unn certo punto potrebbero anche decidere di far entrare i giovani e bellissimi fan fuori da San Siro...
 
Scusatemi, so che mi odierete

MA MI SONO ARRIVATI OGGI! SONO OVVIAMENTE PRECIPITATA AL SUOLO!!!!
 
è vero anche questo...

se avete tempo, visitate www.xtm.it - sezione Watch!

c'è un mio articoletto su un nuovo libro degli U2!
 
lo so che è brutto che mi faccio pubblicità da sola, ma ormai ve lo scritto...
 
:wink:

è una certa soddisfazione però che mi abbiano messa anche su interference!!
 
lady luck said:
credo tu ormai sappia già della seconda data a Milano...

spero tu abbia trovato i biglietti!

Io la prima data sarò fuori dallo stadio -- meglio di niente, no?

e poi, faccio la ragazza sognante: a unn certo punto potrebbero anche decidere di far entrare i giovani e bellissimi fan fuori da San Siro...


finalmente posso risponderti.......................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, sono riuscito a prenderlo il biglietto per il 21, sul prato...........e ora non mi fermerà nessuno!:wink: ...........fuori dallo stadio la prima serata, come idea non sarebbe male, ma non credo reggerei, arriverei come minimo con un ariete e già so che potrei combinare qualche pazzia per entrare! :wink: scherzi a parte, esplodo di felicità, non credevo proprio che alla fine ce l'avessi fatta, ma ora aspetto solo il 21 luglio e nel frattempo spero di dare più esami possibili sull'onda dell'entusiasmo!
 
Fringuella said:
'sta storia dei biglietti è stata semplicemente uno scandalo.....


ciao fringuella,mi presento anch'io.....piacere di conoscerti!
:wink: tu sei riuscita a prendere un biglietto? per quanto ne sappia un pò in tutta europa si è verificata questa cosa, forse il responsabile di questo trambusto è fra qualcuno del management stesso, incompetenza o qualcos'altro, non so... ma non è il modo giusto.......ho tribolato per avere sto biglietto come se fosse uno vincente del lotto, spero una cosa del genere non si verifichi mai più
 
Piacere di conoscerti!:wink:
Comprendo perfettamente quello che dici...nonostante abbia un biglietto 'pietoso' mi sento una miracolata!:eyebrow:
 
babyman said:



finalmente posso risponderti.......................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, sono riuscito a prenderlo il biglietto per il 21, sul prato...........e ora non mi fermerà nessuno!:wink: ...........fuori dallo stadio la prima serata, come idea non sarebbe male, ma non credo reggerei, arriverei come minimo con un ariete e già so che potrei combinare qualche pazzia per entrare! :wink: scherzi a parte, esplodo di felicità, non credevo proprio che alla fine ce l'avessi fatta, ma ora aspetto solo il 21 luglio e nel frattempo spero di dare più esami possibili sull'onda dell'entusiasmo!

esami di cosa?
 
lady luck said:


esami di cosa?


economia politica, storia contemporanea e diritto costituzionale italiano e comparato.........................non proprio da essere felicissimi, grazie all'attesa del concerto studierò meglio per la sessione estiva!
 
Hello from Croazia!
I'm going to attend a U2 concert in Rome,so i was wondering if there will be some kind of a fan meeting in a club or something similar?
 
Numbology said:
Hello from Croazia!
I'm going to attend a U2 concert in Rome,so i was wondering if there will be some kind of a fan meeting in a club or something similar?


hi numbology! so far i don't know anything, i am not from rome, but if i will hear something about i will sure let you know!
 
ho una casetta nel chianti, credimi, è molto meglio...non sai quanto stress inutile mi evito..........per studiare va bene una città come siena,piccola e per niente caotica.........con circa 3 milioni di rompiscatole in meno :wink: .......e poi cmq la facoltà è molto buona, organizzata e con professori all'altezza............non mi posso lamentare, dai!:wink:
 
ciao a tutti sono nuova in questo forum è il mio primo post....anke io sarò a milano ma purtroppo ho trovato un 'misero' beh cmq l'importante è esserci e mi accontento ora ke so come si comportano quelli di ticketone sn preparata x la prossima volta eheh buona notte e tutti!!!
 
ciao clarissa! benvenuta in interference, è bello che aumentino gli italiani qua dentro!:wink: beh, anche se è il terzo anello quella sera vedrai gli u2, il resto scompare
io ci sarò il 21, ho preso il biglietto per il prato, spero di entrare nell'ellisse!
 
Back
Top Bottom