torneranno in italia gli u2?

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
lady luck said:



approfitterò della straordinaria opportunità di calcare l'erba di san siro (anche se non ci sarà) per versarvi una pozione che faccia vincere finalmente quei mangiapane a tradimento dell'inter................quanto è dura essere tifosi di questa squadra.........:wink:
 
clarissa said:
il misero è riferito al mio biglietto del terzo anello eheh scusate la dimenticanza:ohmy:
Un ciao a Clarissa anche da parte mia!!!!!!
.....e consolati! Non sei l'unica ad avere quel misero terzo anello!
Ma chi se ne frega!!!!!!:madspit:
....ci saremo cmq!:wink:
 
babyman said:




approfitterò della straordinaria opportunità di calcare l'erba di san siro (anche se non ci sarà) per versarvi una pozione che faccia vincere finalmente quei mangiapane a tradimento dell'inter................quanto è dura essere tifosi di questa squadra.........:wink:

come ti capisco...
 
Eh già...

Ho appena scoperto che in Italia gli U2 hanno da supporter gli Ash. Li conoscete?
 
ciao, lady! scusa se rispondo in ritardo, ma non sto avendo più tempo di venire in interference, stress da studio! Hai visto che s'è vinta la coppa italia?! pensa il filotto che s'è fatto il bel galliani..........prima perde la coppa, poi da lo scudetto alla juve e la coppa italia a noi! :wink: gli auguro altre dieci di queste stagioni!!! :wink: :wink:
cmq a proposito degli ash, è da un pò che non si sentivano, so che sono nordirlandesi.........ricordo che anni fa incisero un pezzo che ebbe molto successo, ora però, non so................
 
il pezzo era "Candy" ed era davvero forte!
loro, però, se la menano un po' troppo -- della serie che una volta il cantante Tim ha detto qualcosa "We're great, stop listening just to U2. They're rubbish"
Credo il senso sia chiaro...

... e mi chiedo se Bono, che di solito sa/vede un milione di cose, sappia di questa simpatica dichiarazione. Magari semplicemente non gliene frega nulla.

Sto andando a lanciare un nuovo thread per un raduno di italiani alle date a San Siro -- magari facci un giro!

ciao ciao
 
Back
Top Bottom