Stanza Italiana...la porta è aperta!

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
finalmente sto u218singles è uscito
il cd mi entusiasma ben poco visto che sono già cose che abbiamo tutti in maniera anche abbondante (a parte le ultime due canzoni)

il dvd di milano è tutto del 21 (e io ero il 20 :huh: ) comunque me lo gusterò per bene

il libretto di 48 pagine è proprio bello bello :wink:

su radio deejay vendono le 10 tracce audio del dvd da milano ... solo che per comparle bisogna anche comprare tutte le 18 canzoni del best (e sinceramente due cd del 18 singles sono troppi) ...

e adesso finite sto tour e poi tornate a lavorare sul nuovo disco. Siamo tutti in attesa :| ... speriamo bene :ohmy:
 
ma fprse c'è pure tuipo lo HI BOB del 20 no?
poi ehehe io non mi ricordo nbenen in quale delle due date era èperchè da malatissimo sono andato ad entrambe!!!!!
;-)
eheheh nmon odiatemi!!! e soprattutto, non ricoveratemi!!!
:-D oh ma invece ma non c'era nell'aria tipo un mini ritrovo? per lo meno di noi piuttosto vicini,...che ne pensate??dai dai che m'era passato di mente...
ciao dal tom!
 
tommyvill said:
ma fprse c'è pure tuipo lo HI BOB del 20 no?
hanno messo l'HI BOB del 20 con la canzone del 21 :wink:

comunque gran documento ... esaltanti vertigo, i will follow, elevation anche per le immagini del pubblico mentre le altre sette canzoni sono più dedicate alla band.
A parte miss sarajevo, strano che non ci sia nessun passaggio "politico" (one, bullet, sunday e love & peace) visto l'importanza che Bono dà a questa cosa nel concerto.

Comunque da BRIVIDI :sad:
 
mi state facendo venir voglia di comprarlo... ma sono troppo in bolletta ... :sad:
mi ci mancava anche la macchina che mi ha mollata :sad: :sad: :sad:
 
Fringuella said:

Io ci farei la firma!!!!!!!!!!!!!!!

....ma temo non accadrà!:sad:

Window...a me non piace granchè!:eyebrow:

^^ so io SU CHI faresti la firma, tu, cara la mia Cipi...
 
....la cipi è sotto shock....ti ha mollato la adam!?!?!?!?!?!?


P.S. messaggio x gli altri Italiani...io e lady siamo così di natura, non ci siamo fumate nulla!:lmao:
 
Last edited:
FRINGUELLA/PANTY MUSCHIATA/CIPI mente!!


cmq.. Adam (la mia macchina) è resuscitata grazie alle cure del mio Vicino...
 
^^ sìsì
don't worry baby -- it'll be alright

ragazzi... cominciamo con i suggerimenti per i maledetti regali di natale, please??? Ho bisogno di aiuto (e pregherei Cipi di non fare ironici commenti...)
 
aaah e sapete che ho scoperto che Window in the skies mi piace una cifraaaaaaaa!!!
 
dai dai!!
ancora 238 ascolti consecutivi e vedrai che ti piacerà TANTISSIMO!!! se non altro per assuefazione..
oppure, potresti incominciare ad odiarla a morte, una delle due..:D:wink:
 
Last edited:
wei italiani...ogni tanto sbuco fuori anch'io.


:hmm: questo nick mi ricorda qualcosa...ti chiamerai mica Gianluca? Benvenuto! :)

A me Window in the skies piace moltissimo invece :heart:
 
a me piace wits...
mi sa tanto di mia colonna sonora natalizia...
invece di jingle bells...
oh can't you see what love has done..
si si si, si vede cosa fa l'amore...bah...:huh:
 
Back
Top Bottom