Stanza Italiana...la porta è aperta!

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
MissHewson said:
:giggle:

sono i ragazzi ideali che mancano :shh:

Non è vero io sono un ragazzo molto ideale e assai poco reale... :wink:

No cmq ho visto anch'io i manifesti del transilvania...non so, un aseratina lì venerdì potrei farcela stare...chi saremmo?
Io ho visto gli achtung babies live e posso dire che sono molto curati assai simili agli originali cantano bene e...non sono dei malati, cioè si prendono anche molto per il culo da soli perchè sanno che lo fanno per passione e quindi ci mettono anche del loro...a me hanno fatto una buona impressione, vi dirò...non a caso sono l'unica cover band riconosciuta dagli stessi u2...
ma quanto cosa? e a che ora è lo spettacolo?
ciao a tutti!
 
lady luck said:
Cipi i costi li sai??

Io una capatina la farei...
I costi non li so, in teoria l'orario dovrebbe essere x le 22 e non c'è prevendita, si paga direttamente all'ingresso.


C'è qualcuno che viene da fuori Milano?
 
Questo venerdì ?????????????
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Se qualcuno mi assicura di esserci tento di fare un saltino !!!

Fatemi sapere ASAP :yes:

Potete mandarmi anche un PM :wink:
 
tommyvill said:


Non è vero io sono un ragazzo molto ideale e assai poco reale... :wink:

modesto :giggle:



babyman said:
Emigra in Toscana dalle mie parti
:wink:

Volentieri, adoro la Toscana... due settimane fa ero ospite di amici di Prato!


Io purtroppo non posso venire a Milano, mi dispiace :(
 
artane said:
Questo venerdì ?????????????
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Se qualcuno mi assicura di esserci tento di fare un saltino !!!

Fatemi sapere ASAP :yes:

Potete mandarmi anche un PM :wink:

Teniamoci aggiornati...io spero di esserci, ma venendo da fuori non saprò dire fino all'ultimo.
Tu sei di Milano?
 
Giusto x informazione. Domani a Milano c'è sciopero degli autobus, praticamente come tutti i venerdì :lol:
 
...ehm...stica, con lo scipero dei bus fino a fine servizio la situazione cambia un po', dato che ho la Tom-car (la mia superPunto verdone) fuori uso...:huh:
peccato, mi sarebbe piaciuto fare un salto sapete? vabbè dai sarà per la prossima volta e...divertitevi, mi raccomando!
 
Ciao Fringuella, io abito a 30 km da Milano.
Userò l'auto... sperando che qualche amico venga con me!
Fammi sapere se ci sei e come potrei riconoscerti. Ridarò un'occhiatina al forum nel tardo pome... Ciao!
 
forse sarà vicina a me. capello sconvolto e occhio altrettanto ;D


se schiacci su profile mi vedi ;)

A dopoooooo

ci vediamo tra le bare del TRansilvania..
 
artane said:
Ciao Fringuella, io abito a 30 km da Milano.
Userò l'auto... sperando che qualche amico venga con me!
Fammi sapere se ci sei e come potrei riconoscerti. Ridarò un'occhiatina al forum nel tardo pome... Ciao!
Difficile dirti come riconoscerci...se riesci guarda la foto di lady.
Non ho nemmeno idea di come mi vestirò..:huh:
 
Non mi è concesso entrare in quella sezione...
Mi sa che non ci beccheremo... peccato!
Devo ancora sentire i miei amici, oltretutto!
Se andate, divertitevi!!!
 
silenzio stampa...
qui il silenzio si fa assordante...che sia successo qualcosa di scomodo?
il cantante s'è messo a limonare col batterista? il bassista ha ingravidato tutta la popolazione femminile del locale? :)
 
...ebbene...siamo sopravvissute!
Visto quello che combiniamo durante la settimana io e Lady, non credevo di poter essere quì a raccontare! :laugh:
 
Ok, dopo il delirio..

Direi che sono bravi! Il cantante si chiama Zeno e a parte delle batutte poco riuscite è bravo. Oddio, fa un po' impressione perché fa esattamente le stesse cose che fa Bono... cioè stessi movimente, stesse "manie" se capite di cosa parlo.

sono stati fedeli al vertigo tour e anche se c'era poca gente sono stati bravi!!
 
Io sono troppo curiosa, li voglio vedereeeeeee :sigh:
Magari non mi piacciono neanche, però mi tolgo la soddisfazione... Soprattutto questo Zeno mi incuriosisce troppo.
 
lady luck said:


Oddio, fa un po' impressione perché fa esattamente le stesse cose che fa Bono... cioè stessi movimente, stesse "manie" se capite di cosa parlo.




Ecco il motivo principale per il quale non apprezzo molto le cover band. Con i miei amici avevamo messo su anche una cover band, ci siamo esibiti per 4 anni, ma non abbiamo mai emulato gli artisti che suonavamo, poi ci siamo letteralmente scocciati, e abbiamo iniziato a fare musica nostra. Non capisco come questi ragazzi cmq non sentano l'esigenza di farsi vedere per come sono loro davvero, per far vedere la loro essenza. Io mi divertivo un sacco a cantare le canzoni degli U2, ovviamente, ma alla fine capisci che diventi un'ombra, la gente poi ti conosce come per "quelli che suonano le canzoni di quegli altri". Secondo me, e secondo anche il resto del mio gruppo, non è per nulla gratificante. Gli Achtung Babies suonano davvero da tantissimi anni ormai, possibile che non abbiano voglia di mostrare il loro talento per ciò che vale nella sua naturale essenza? Questo ovviamente vale anche per tutte le cover band
 
ragazzi, se potete & volete firmate la petizione controlarms.
Io sono nel settore S5 -- quella con le scarpine gialle e vestita d'azzurro :cute:
 
Back
Top Bottom