Stanza Italiana...la porta è aperta!

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
E l'Inter intanto vince 3-0 quando non serve più a nulla.............................ma perchè questa squadra mi fa soffrire in questo modo.................................:sigh:
Juve-Lazio 0-1
Messina-Milan1-1


Cacchio, la Juve va a finire che lo perde davvero sto scudetto alla fine!

Intanto il Milan ha perso Kakà, Nesta e Ambrosini per infortunio!
Se non li recupera per Barcellona è finita..........................
 
babyman said:
E l'Inter intanto vince 3-0 quando non serve più a nulla.............................ma perchè questa squadra mi fa soffrire in questo modo.................................

su con la vita, babyman!! anch'io sono uno "sfigato" interista! :wink:
intertristi di tutto il mondo, unitevi!!
(anche se, devo ammettere, sono neroazzurro credente ma non praticante ...:ohmy: )
buona serata a tutti, vado ad inciucarmi!!
 
e da tanto tempo....ho conosciuto gabry ponte una volta a una discotecha tanto tempo fa....ora faccio dj ogni tanto
 
tommyvill said:


su con la vita, babyman!! anch'io sono uno "sfigato" interista! :wink:
intertristi di tutto il mondo, unitevi!!
QUOTE]


"NON VINCIAMO MAI! NON VINCIAMO MAIIIIIII! NON VINCIAMO MAIIIIIIIIIIIIIII!"

:wink:


Ormai non ci resta che pigliarci per il sedere da soli, a ridere perlomeno ci si dimentica di piangere..............................

:corn:
 
Infatti quello che stanno combinando gli Ultras sta un pò andando oltre, sinceramente a volte mi vergogno di essere interista. Niente niente questa tifoseria sta cominciando a diventare un pò troppo violenta. Motorini con l'Atalanta, sediolini divelti con l'Alaves, il petardo a Dida, Cristiano Zanetti aggredito............:eyebrow:
Ma che razza di gente fa ste cose? Dai?! Per il calcio!!
Guarda, io sono molto tifoso, vado in trans in tutte le partite, e quando si segna grido come un invasato! :wink:
Ma litigare per il calcio?!?! Ma quale mente malata fa ste cose, il calcio deve essere una passione, è bello a praticarlo e a guardarlo, non ci si può picchiare però! Alla fine che ti resta? Se vinci o se perdi la tua vita resta sempre la stessa!
Ma ci pensi che c'è gente che si mena e litiga verbalmente per personaggi che guadagnano 10 miliardi l'anno?!:huh:
Spero che fra i tifosi dell'Inter qualcosa cambi, vabbè che non vince lo scudetto da 17anni, ma una squadra va sostenuta sempre, perchè è lo spirito dello sport che richiede ciò. Forse in Italia ci manca la cultura dello sport, la gente ne fa una questione seria di vita piuttosto che una passione sana................

..............Poi succede che Adriano lo si perde...............e ancora una volta addio campioni..................:mad:
 
sì guarda roba davvero incivile...ma non credo sia una questione solo di mancanza di cultura sportiva, purtroppo queste cose sono sempre accadute dappertutto (hooligans & co.) e purtroppo essendo uno sport molto popolare attira molta gente, per cui è statisticamente più probabile che attiri anche le famose "mele marce"...pensa che in yugoslavia per le stragi più efferate vennero scelti anche gli ultras più esagitati della stella rossa belgrado...:huh:
ok dopo questa argomentazione sociologica, mi lancio in un urlo alla rocky:
ADRIAAAAANOOOOOOO!!!!! dove sei???:wink:
 
Last edited:
Già...................è strano come per la violenza sia molto semplice trovare degli adepti..........................
Però ultimamente in Italia stanno verificandosi con troppa frequenza simili episodi, soprattutto nelle serie minori. C'è troppa esasperazione, causata sicuramente dai troppi interessi che ci sono in ballo. Ti ricordi l'arbitro svedese Frisk a Roma? Gli spaccarono la testa, e l'accendino piovve addirittura dalla tribuna d'onore! Sono anche dirigenti e allenatori che dovrebbero darsi una calmata, molto spesso sono proprio loro ad enfatizzare degli errori anche minimi! Per non parlare poi dei boo razzisti contro i giocatori di colore. Sinceramente, (a parte la Spagna), non ci sono altre nazioni dove accade la medesima cosa, perlomeno con la solita frequenza come da noi.
Guarda, io ho vissuto per lungo tempo in Germania, a Stoccarda per la precisione, e sono andato a vedere ovviamente svariate partite. Mai un episodio da stigmatizzare, alla fine di ogni partita i tifosi uscivano tutti insieme, non come da noi che quando vai in trasferta ti devono tenere altre 2 ore dentro lo stadio per evitare guai.....................
Ricordo un derby che lo Stoccarda stravinse 4-1 contro il Friburgo, quando uscimmo vidi tifosi dell'una e dell'altra squadra bere birra insieme e parlare della partita!! Roba da restarci a bocca aperta, in Italia una cosa del genere non si registra mai................
Non vorrei essere troppo duro, però è la realtà, e sinceramente me ne dolgo parecchio perché dalle altre parti poi ci prendono in giro...............................
Per non parlare di tutte le tifoserie schierate politicamente, in Livorno-Lazio buttarono addirittura un razzo a Di Canio! Poi in campo vedi Lucarelli che alza il pugno, Di Canio che ti fa il saluto romano....................son cose che devono restare fuori dal calcio, poi non ci si deve meravigliare............................
In Inghilterra e Germania le famiglie intere vanno agli stadi e si divertono, in Italia a momenti non bastano nemmeno le barriere..............

Riflessioni............., sai com'é, mi piace lo sport pulito e vero
;)



E Adriano e con la testa ai mondiali dall'inizio dell'anno...............
 
E intanto consoliamoci con la Ferrari, vai! Finalmente l'abbiamo messa di nuovo la marcia giusta! VAI MICHAEL!! GRANDE VITTORIA AD IMOLA!!

:happy: :happy: :happy:


Nel Put 'Em Under Pressure ho fatto un party da ieri!
:wink:
 
Ciao a tutti! E' un po' che non navigo e sono contenta di ritrovare l'attivissima comunità italiana:wink:

FORZA INTER !!!
 
lady luck said:
:mad:

prevedendo che il GP sarebbe stato rosso ieri sono emigrata in svizzera...




Addirittura! Ci concedi tutto questo potere?
:wink:


Dai, il Gran Premio di casa non poteva sfuggirci, pensate a vincere anche voi della McLaren qualche gara, altrimenti la Renault se ne vola via..................Non saprei dire se con la vittoria di Michael sia stata già invertito il trend...................onestamente ho dei dubbi che qualcosa possa cambiare drasticamente................spero d'essere smentito!
 
artane said:
Ciao a tutti! E' un po' che non navigo e sono contenta di ritrovare l'attivissima comunità italiana:wink:

FORZA INTER !!!


Ciao Artane!
E non solo italiana...............ma anche interista! :wink:
E' davvero singolare, molti su interference tifiamo Inter............................:huh:
Comunità sadomasochista.......................:)
 
:wave:

Ciao! Io so un po' d'italiano - sono uno studente in una classe d'italiano alla scuola, e penso di cominciare una programma permanente nell'italiano. :)

Scusi si il mio italiano e non buono - sono nuovo, e voglio migliorare il mio italiano. :help:

Here's what I was trying to say in case it's horribly wrong: I know a bit of Italian - I'm a student in an Italian language class, and I'm thinking of taking a major in Italian for my degree at school.

Excuse me if my Italian's not that great - I'm new at it, and I'm trying to improve my Italian.

:D
 
Hey Dave! Very nice and surprised to see you know italian!!:ohmy:


Ah, it's good, you have expressed yourself in a great way, you're on the road to increase your level more and more! If you want any suggestions, you just have to ask anything you need to know!:yes: :up:


Bravo, amico!:applaud:

Hai sentito l'ultimo CD di David Gilmour? Ti piace?
 
Hi Dave!
Always happy to know someone's learning Italian :yes:

Tell us something more about you :wink:
Have you ever been to Italy?
 
Grande Materazzi! UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN GOLASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



:sigh:


Ma come si fa a farsi un'autorete da centrocampo al 91 minuto.............................ma smettila....................................:yell:
 
commento sul mio ponte : :combust:
ma ora sono leggermente a pezzi... e super-depressa.

:wave: ciao Dave! Benvenuto!!
 
Back
Top Bottom