Stanza Italiana...la porta è aperta!

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
TANTI AUGURONISSIMI DI BUON NATALE, O AMICISSIMI ITALIOTI!!!! :-D
italia terra di santi, cuochi, poeti navigatori e..babbi..natale e non, come dimostra il sottoscritto!!! :wink:
io a natale vado da una mia amica che ha una casa quasi in montagna, verso lecco, ma abbastanza vicina alle piste da sci..
ma tanto mica scieremo, già lo so!!
e voi? e voi?? :D
 
Buone feste anche a voi!!!
Io per Natale credo di andare in Toscana da amici! sìsì diciamo che è sicuro :yes:
 
BUON NATALE A TUTTI VOI....io Natale in famiglia e spero a riposarmi visto che ne ho bisogno almeno tanto quanto l'aria x respirare!!!....poi prevedo delirio x il capodanno:eyebrow:
 
in ritardo...BUON NATALE A TUTTI!!
ohohoh....
e babbo natale è stato buono???
con me tanto...mi ha portato u2byu2....:wink:
 
a me hanno portato u2 18 singles, liberandomi dal problema morale che avevo se scaricare o no, se comprarlo o no..grandi amici!!!! :-D
cacchio baby u2 com'è u2byu2 invece??
 
è bellissimoooooooo!!!
crea dipendenza questo libro :drool:
le foto sono stupende, e poi c'è scritto di tutto.
pensavo di sapere tutto sugli u2...e invece.... :wink:
 
neh?? è vero!!!
poi su windows on the skies la foto di loro che camminano sulle strisce di abbey road come la copertina dei beatles è mittico..
e poi la carta..beh la carta ha pure un buon profumo..:huh: :|
ebbene lo ammetto, sono un addicted al profumo della carta dei libri, adoro sniffare la carta tipo anche dei libri come feltrinelli bella grezza o anche quella tutta lissia dei lippri fotografici...:drool: :drool: :drool:
psichiatra? why not! :wink:
 
Ciao!!!Mi sono iscritta da poco,ma è da tanto che monitoro come un avvoltoio questo forum e "mangio a scrocco":D !!!Piacere!!!

salve...MissHewson :wink:
 
Last edited:
FlyOnTheWall said:
salve...MissHewson :wink:

Oh oh, mi hai beccata. Vabbè che non ci voleva niente a capire che MissHewson ero io, con questo avatar :wink:
Welcome to Feedback :hug:


:)shifty: torno di là tu sai dove...in PLEBA)
 
Ciao! Mi chiamo Daniele, ho sedici anni e io imparo l'italiano alla scoula. Adesso noi impariamo il condizionale. È molto difficile! Chi parla inglese in questo posto?

Ciao ciao!
 
Un saluto a tutti voi, cari amici italiani! Ogni tanto ci si rivede su questo interference, che a volte è interessante, ma a volte noioso............
Vacanze estive ok? Un caldo di questo tipo non l'avevo mai sentito, sarà che forse preferisco il freddo, ma quest'anno il sole ha esagerato! Intanto mi godo questa magnifica luna piena, questo cristallo ipnotizzante......................stasera l'ho osservata col mio telescopio...........che magia...................
 
Ieri è morto Luciano Pavarotti. Sarò di parte, ma le parole di Bono per ricordarlo sono stupende!
 
Oddio, non entro in questo thread da una vita O_O''

Come state? Siete ancora tutti vivi? O la scuola/lavoro vi ha mangiati? :)

@ lady luck: Alla fine niente Bono in Dr House... che tristezza, un pò ci speravo...
 
Miiiiiiiiiiii era una vita che non venivo a fare un giro in questo sito!!!! credo di esserci tornata dopo...anni!

ciao a tutti!

:larry: :adam: :bono: :edge:
 
Back
Top Bottom