Milano, Stadio San Siro

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.

lady luck

Rock n' Roll Doggie
Joined
Sep 13, 2004
Messages
3,447
Location
Canada
Ciao Italianissimi U2-fan!

Io sarà al concerto a Milano il prossimo 21 luglio-
e voi?

Spero di riconoscere qualcuno di interference al concerto -- probabilmente prima di entrare!

Panty, spero tu mi legga!! Fammi un fischio se hai voglia!

Come posizione nello stadio, io sarà al 1° anello verde.

Piccola indiscrezione: alle 2 date lo stadio ospiterà un tavolino di Amnesty. Mi raccomando, cercatelo e firmate le petizioni! e magari comprate anche qualcosina... Oppure diventate soci! così magari ci rincontriamo!

ciao ciao
 
ciao!! finalmente ci sono arrivata... :huh:
anche tu a sansiro eh? io ho biglietti per il prato, però ^_^
contavo di fare le due date di seguito, vedremo se avrò la forza di rimanere lì, al massimo comunque ti invado la casa eheh!
ah a proposito, io sono Erika! sono ligure e u2fan convinta, piacere... :wink:
se hai msn chiacchieriamo magari, ti va?? il mio indirizzo è: irish_sheep@hotmail.com! (altrimenti ci si becca qui su interference, no problem... ^_^)

ciauuuuu!!! :dance:

:heart: :larry: :heart:
 
non ho msn, mi spiace Erika...

caspita, manca così poco!! Un mese!!!!
Sono 5 anni che aspetto questo moomento!

da quanto segui gli U2?

ps: grande nick name irish_sheep! hi hi hi hi
 
ciao!! tu non sei andata all'elevation tour a torino?
mancano -23 giorni, 551 ore, 33073 minuti :D
perché non hai msn?? potremmo chiacchierare un poco... :p
se vuoi scrivimi cmq, la mia e-mail la sai ^_^
ciao!
 
non ho msn per repulsione... non chiedermi perché!

Il concerto di Torino del 2001 me lo sono persa perché ero nel sud dell'Italia, obbligata alla (mia fortunatamente ultima e orrenda) vacanza con i miei. in più, non avevo trovato i bliglietti, quindi niente concerto...
 
msn = :love:
purtroppo io nel 2001 ero talmente minorenne da non potermi permettere di venire fino a Torino da sola, così non se n'è fatto nulla :D ma voglio rifarmi quest'estate!! ormai manca poco... non vedo l'ora... la scaletta di Dublino3 non ha fatto che rendere ancora più insopportabile l'attesa!! :hyper:
ma secondo te la faranno 40 in Italia?? io credo che un regalino ci stia, data la fedeltà dei fans italiani... che peraltro componevano più del 90% del pubblico a Dublino3! :D
 
una ragazza che conosco è stata al concerto (in effetti, c'erano una cifra di italiani...) è sta ancora tremando!!!

40 sarebbe un sogno! ma sinceramente a questo punto mi va bene qualunque cosa!!!

Quanti anni hai??
 
ciao! scusa per il ritardo nella risposta, sono stata occupata con l'università :p
Io cmq ho 20 anni, compiuti ad aprile ^_^
E intanto il giorno fatidico si avvicina... ^____________^ Oltretutto ho appena scoperto di avere anche due biglietti per Nizza, che a me viene molto comodo visto che abito a venti minuti dal confine eheh! tu lo fai il concerto di Roma?? Dicono che sarà la terza data quella più bella, io spero di no perché ho curva nord T_T e se proprio devon fare un corcerto spettacolare spero che sia a Milano o_O"
 
per Roma sono in trattative... ma non credo proprio.
Io sono emozionatissima, non sto più nella pelle!!

Cosa studi?
 
Hi italian fans!
Any idea where U2 is going to stay during their concert in Rome? In which hotel?
 
Ciao a tutti ragazzi, non ci conosciamo:
mi chiamo Tommy e mi sono iscritto ad interference.com
in vista dei miticissimi concerti italiani degli U2!!!
Io sono riuscito ad avere dei biglietti per il 20 (tranquilli, non
li vendo nè ho intenzione di lucrarci...;-D)
E volevo proporvi una cosa: Sentivo che Vertigo non è il massimo
come canzone di chiusura per un concerto e allora dico io....perchè
non
chiudere NOI pubblico del 20 luglio cantando tutti in coro all'unisono
"40"???
Ma ve l'immaginate??? 80 mila persone che intonano una canzone a
squarciagola...però siamo molto sotto e ho bisogno del vostro aiuto:
se condividete questa proposta ditelo un po' a tutti quelli che
verranno...
possiamo far cambiare la scaletta!!! E poi magari
(che cos'è un uomo se non può sognare? ;-D) i Ragazzi tornano in
stage e fanno un altro encore!!! Dai, ce la possiamo fare!
Tommy :wink:
 
Credo che staranno o al Gallia o al Principe di savoia.

altri in questo momento non mi vengono in mente...

Interessante sarebbe sapere dove passeranno la giornata del 21 prima di venire a suonare per me!!!
 
ciao!! io e la mia amica porteremo uno striscione con scritto "italian lesson n.2 : 40 = QUARANTA" :wink:
per cui io ci sto sicuramente!
e siccome contiamo di stare in prima fila (rigorosamente facendo la notte del 19) sono sicura che faremo in modo di farci notare... :wink: :D
 
:wink:

comunque Bono è un figo quando parlocchia in italiano...

penso a Miserere al Pavarotti&Friends o al discorso a San Remo nel 2000 -- wow!!
 
io adoro l'italiano parlato con accento inglese :love: e sptt irlandese :drool:
bono per me può anche parlare in turco o cinese, basta che parli. :wink:
vorrei sentire come parla edge in italiano, scommetto che il suo accento è perfetto (essendo edge la perfezione personificata)

ladyluck, ma tu non bazzichi mai in PLEBA? lì si che c'è da divertirsi... :D dai vienici a trovare qualche volta, che io son l'unica italiana lì!! siamo una specie rara su interference, a quanto pare... :sad:
 
Last edited:
ogni tanto lo bazzico, ma mi sento in colpa perché non posto mai foto...
 
ahah ma non ti preoccupare... nessuno se ne accorge se non posti foto... :D

ci siamo quasi.... meno tre.... non credo di arrivarci sana a questo concerto, adesso vado a consultare un cardiologo... :ohmy: :wink:
 
eccomi qua, ho appena rifiutato un 24 all'esame di scienza politica...................................così si fa, in tal modo mi sbrigo per il 2010!!:wink: :wink:
ma ora conta il 21, quello di luglio, ormai ci siamo!!!!!!!!!!!!!!! ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooo!:wink: :wink:
chi di voi sa come funziona la questione dell'ellisse???? ci sara' un estrazione?? a che ora??? ahhhhhhhh, quanta impazienza!
un abbraccio a te, lady!!!!!!!!
 
Mi prendo l'abbraccio molto volentierti :)

Avete sentito che ad Amsterdam Bono ha cantato Miss sarajevo con tanto di parte in Italiano?

Speriamo replichi per noi!!!

Io non sto più nella pella, cammino ad un metro da terra!

per l'ellissi, credo si faccia a chi prima arriva...

Io sono su al primo anello giovedì!!
Arriverò verso le 3 perché prima mi tocca lavorare.

O H M I O D I O !!!!
 
ma ha cantato torna a surriento ad amsterdam?? ho visto su u2-vertigo-tour.com che l'ha cantata alla fine di sometimes you can't....... possibile?!?!?!?!!?!?
io sarò davanti lo stadio gia per le 10, non voglio perdere l'occasione di far fruttare al meglio il mio biglietto per il prato!! se si fa a chi arriva prima lascio la toscana gia ora!!:wink:
 
l'ha cantata la prima volta a Parigi. ora è diventata di rito :wink:
ciao ragassuoli, io parto per Milano tra un'oretta, per cui vi saluto... CI VEDIAMO A SANSIRO!!!! :hyper:
byeeee!!! :wave:
 
ma chi è stato lo str.nz. che ha appeso lo striscione who is bob?
spero si sia reso conto che avrebbe mandato a monte tutto il concerto.............
ma come si fa a spendere tanti soldi per andare ad un concerto e ad appendere gratuitamente uno striscione offensivo e di gusto indefinibile come quello? ---------------che figura di merda che si stava per fare per colpa di un coglionaccio...............
 
un emerito deficiente (sto cercando di fare la ragazza educata e non troppo sboccata, ma credo che come minimo la parola corretta sarebbe cog*****)

Io ero nella parte sotto uno striscione bellissimo con la scritta "Bono!TAKE THIS :heart: che era fantastico.

ho visto quello con Bono pope e mi sono vergognata...
 
io ero nel prato, seconda fila davanti al palchetto edge, vicino ai ragazzi di u2place.com... sono loro che hanno chiamato un loro amico nel primo anello e gli hanno fatto togliere quello schifo :mad: . era davvero di cattivo gusto... per fortuna, anche se l'avessero lasciato vi assicuro che la visuale era minima da quel punto, per cui probabilmente bono non l'avrebbe notato. non è una scusa cmq, quello era davvero un gran COGLIONE (niente censura :| )

Concerti fantastici comunque.... tutti e tre. :D :D :D
 
Back
Top Bottom