Milano, Stadio San Siro

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
Fringuella said:
Embè....dire che sei un placer non è poi di grande aiuto!!!!!:madspit:
va bè, volevo solo capire se ti ricordavi il mio nick (io il tuo me lo ricordavo, per esempio!!!:D
A proposito, ti devo ridare una cosa...:madspit: :D
 
Fringuella, mi sa che sei tu che devi raccontarmi...

Che hai dato a Gianluca82?

per me, fan del gossip, questo è il nutrimento quotidiano!!!

=====

A parte gli scherzi, io sto bene.
Sono (forse) assieme a questa meraviglia che vedi nel mio avatar.

Tra tre mesi vado a vivere da sola e non sto più nella pelle!!
 
Complimenti!!!!!....anche se quella meraviglia di cui mi parli è un attimino compresso!:laugh: Uhm...anch'io cmq, sentimentalmente parlando, non sto affatto male:wink:
 
Last edited:
Gianluca82 said:

va bè, volevo solo capire se ti ricordavi il mio nick (io il tuo me lo ricordavo, per esempio!!!:D
A proposito, ti devo ridare una cosa...:madspit: :D

Temo di essere un pochetto fulminata....ti prego rinfrescami la memoria (Fringuella, modestamente, è un nick che non passa inosservato:madspit: :D )

Cosa mi devi ridare??????
Fosforo, fosforo, fosforo.....la mia memoria fa cilecca!:eyebrow:
 
Fringuella said:
Complimenti!!!!!....anche se quella meraviglia di cui mi parli è un attimino compresso!:laugh: Uhm...anch'io cmq, sentimentalmente parlando, non sto affatto male:wink:
non pensare di cavartela così...
adesso mi devi spiegare un po' PER FORZA!
 
e visto che sono buona:

344%3A5%3B8%3B23232%7Ffp63%3Dot%3E234%3C%3D9%3A%3B%3D398%3DXROQDF%3E2323%3A%3A67%3A%3A683ot1lsi
 
(e tra l'altro la foto non rende assolutamente giustizia al Conte!)

... e io ho una faccia da "sto crollando di sonno" pazzesca...

Ma eravamo in piedi da circa 72 ore...
 
Niente male, niente male...
...ma che ti ha fatto fare per star sveglia x 72 ore a fila, eh?????
Non tralasciare nessuna sconceria mi raccomando!:lmao:

P.S. Io ti aggiorno via e-mail!!!
 
...dai che scherzo!!!!

Una cosa ci accomuna....+ o meno il tempo che impieghiamo x raggiungerli (quando il Conte tornerà a casa!) solo che tu ci vai in aereo!:D
 
avete letto questa:

Accordo per il rimborso dei 1500 biglietti contestati del concerto degli U2 di Milano


Accordo raggiunto tra Clearchannel, organizzatrice del concerto di Milano degli U2, ed il Codacons, che rappresentava le esigenze dei 1.500 spettatori costretti all'ultimo momento a traslocare dai primi due gradoni del secondo anello dello stadio San Siro. La Clearchannel paghera' 9 euro ad ogni fan danneggiato. ''Una cifra simbolica, ma importantissima -dice Marco Maria Donzelli, presidente del Codacons- E' la prima volta in Italia, infatti, che agli spettatori di una manifestazione viene riconosciuto il diritto ad un risarcimento. Solitamente e' restituito il costo del biglietto solo a fronte di uno spettacolo saltato, mai a fronte di un disagio subito. Considerato che i fan degli U2 avevano comunque potuto ascoltare il concerto, a differenza ad esempio di quelli di Ligabue, la cifra ci pare equa''. ''Ci interessa costituire un precedente -prosegue Donzelli- E' evidente che per il caso del concerto di Ligabue non accetteremo meno del costo del biglietto. La situazione, infatti, e' molto differente. Ci sono spettatori che non hanno sentito assolutamente nulla, dopo aver fatto ore di viaggio e di code. E la colpa e' degli organizzatori stessi, non della Commissione comunale'' ha proseguito Donzelli. ''Ligabue, invece di chiedere scusa ai suoi sostenitori, farebbe bene o a ripetere gratuitamente il concerto o a restituire i soldi'' ha concluso Donzelli

Fabrizio Biffi

====

ben fatto!
 
è simbolico, ma pare sia la prima volta che qualcuno fa una cosa del genere...
 
Capisco, ma per come è stata gestita la cosa non ne voglio nemmeno sapere. Che li tengano pure.
 
il 20 avevo i posti in 2 fila!
E meno male che partecipando alle coreografia sono arrivata molto presto quindi ho seguito la vicenda sin dall'inizio altrimenti non so cosa avrei visto quella sera..
In pratica ho spedito una mia amica ad accalappiare 2 posti qualsiasi nel ns settore. Infatti, come da disposizioni delle forze dell'ordine, era consigliabile accalappiare i posti ancora liberi a discapito di chi aveva deciso di venire con comodo al concerto dato che era in possesso di biglietti NUMERATI.
Ti rendi conto????
 
Ciao a tutti!! Io purtroppo non c'ero nè a Milano nè a Roma :sad: :sad: :sad: Mi hanno fregato, mi hanno dato un biglietto sbagliato vi rendete conto??? :mad: Non mi interessa se mi hanno rimborsato, io li volevo vedere!! :( Quanto ho pianto... Scusate, dovevo dirlo a qualcuno, me lo stavo tenendo dentro da luglio... Sarebbe stato il mio primo concerto degli U2.
 
guarda qui sotto nei Similar Threads così almeno puoi trovare gli audio...

mi spiace proprio di quello che è successo?
Ma come hanno potuto????
 
:( :( :( Quell addormentata della commessa mi aveva dato il biglietto x lo spettacolo di Fiorello nei teatri! :mad: Cretina!!!!
E se n era pure accorta. X puro caso, una settimana prima del concerto degli U2, ho preso in mano il biglietto e ho cominciato a squadrarlo col sorriso sulle labbra: già mi vedevo a San Siro, poi cos ho letto? FIORELLO. Ke??? :mad: :mad: Mi sono imbestialita...Il giorno dopo siamo andate nell agenzia e la cretina mi ha guardata da finta stupita e l unica cosa ke mi ha detto è MI DISPIACE. Mi dispiace??? Ma va a quel paese!!!!! Se ci penso mi viene da piangere....:( :(
 
Beh, se ti può consolare io sono arrivata a 32 anni per arrivare a vedere il mio primo concerto U2...:eyebrow:
 
Miss Hewson, non so se gli U2 torneranno in Italia e quando
Ma anche se decidessero di fare solo concerti in Giappone ti vengo a prendere e ti ci porto!!!

I biglietti perà li compro io...
 
Back
Top Bottom