Milano, Stadio San Siro

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
non so se milano1 era migliore in assoluto :shrug:... ma sicuramente rimarrà sempre speciale per me, in quanto mio primo concerto uduico... senza contare la coreografia HI BOB che è stata il momento più emozionante di tutti e tre i concerti, secondo me... peccato che tu l'abbia persa, in teoria avrebberp dovuto farla anche il 21 ma alla fine ci sono stati problemi di organizzazione, a quanto pare... :(
 
HI BOB è una coreografia che i ragazzi di u2place hanno organizzato per il padre di bono e che hanno mostrato all'inizio di sometimes dal secondo anello rosso numerato... ci è voluto tanto tempo e tanta fatica, ma guardando il risultato ne è valsa davvero la pena... Bono ci ha messo un po' a notarlo, ma quando l'ha fatto... si è davvero commosso, credo. è stata la versione di sometimes più struggente che abbia mai sentito, ti assicuro... :sad:

hibob.jpg
 
purtroppo non posso fare paragoni, ma io a Milano 2 mi sono divertita ed emozionata tantissimo

Grazie della spiegazione di Hi Bob
 
ero al primo anello, e non ho una camera Nikon o altre meraviglie del genere, ma solo una piccola digitale.
ecco qualcuna delle mie foto (non ne ho fatte molte...)

3445%3B3%3A723232%7Ffp47%3Dot%3E234%3C%3D9%3A%3B%3D398%3DXROQDF%3E2323998489%3B%3A%3Aot1lsi


3445%3B3%3A723232%7Ffp58%3Dot%3E234%3C%3D9%3A%3B%3D398%3DXROQDF%3E232399848958%3Bot1lsi
 
3445%3B3%3A723232%7Ffp3%3Enu%3D325%3B%3E8%3B%3A%3E2%3A7%3EWSNRCG%3D3232%3A888%3A%3A8%3A8nu0mrj


Io sono quella a sinistra con la canottiera nera mentre a San Siro la temperatura era sui 35°!
 
sraphim said:
HI BOB è una coreografia che i ragazzi di u2place hanno organizzato per il padre di bono e che hanno mostrato all'inizio di sometimes dal secondo anello rosso numerato... ci è voluto tanto tempo e tanta fatica, ma guardando il risultato ne è valsa davvero la pena... Bono ci ha messo un po' a notarlo, ma quando l'ha fatto... si è davvero commosso, credo. è stata la versione di sometimes più struggente che abbia mai sentito, ti assicuro... :sad:

hibob.jpg




non credo che nessun altro abbia sviluppato un pensiero del genere.............grandi i ragazzi di u2place! credo che in un modo o nell'altro lo inseriscano nel dvd......................sinceramente è troppo bello!.............................ma com'è che a quasi 2 settimane dal magico 21 luglio ancora non riesco a riprendermi.................i 4 mi mancano da morire, alcune cose non dovrebbero finire mai, dovrebbero essere attaccate ad un perpetuo filo che non si strappa mai..................................
 
ma certo che finirà nel dvd! :up:
altrimenti io non lo compro :madspit: :wink:
ragazzi, io domani vò a Nizza per il mio ultimo concerto uduico... vi fornirò dettagli al mio ritorno!! ciauuuuuuu :wave:
 
... beata sraphim...anche a me i ragazzi mancano.
e, nella follia, sono arrivata a celebrare ogni giovedì per rispettare il 21 luglio!!
 
Io cerco una foto di Larry, ma nn la trovo da nessuna parte. Mi sembra che l'immagine di Larry era sul screen (nn quello grande, ma su tutti i due piccoli) quando ha iniziato la canzone Sunday Bloody Sunday. Avete qualche idea dove posso trovarla? Sul u2place ho gia guardato...:drool: :drool: :drool: :drool:
 
lady luck said:
... beata sraphim...anche a me i ragazzi mancano.
e, nella follia, sono arrivata a celebrare ogni giovedì per rispettare il 21 luglio!!




n'è vero, lady?!?! :wink: io il primo giovedì della settimana seguente alle 21 e 10 ho iniziato ad ascoltare vertigo e sono andato avanti di scaletta..........................d'ora in avanti il 21 luglio sarà una ricorrenza da segnare in rosso sul calendario! :wink: non si può dimenticare quella data, chissà quando li rivedremo.................non prima del 2008/9! iniziamo il conto alla rovescia!! :wink: a me piacerebbe vederli in america comunque, nelle arene sono dei concerti molto ma molto più intimi, immagino il contatto con la band come sia vicino..........magari un giorno,ma i biglietti bisogna prenderli con 2 anni di anticipo!
 
:wink:
in realtà se potessero tornare a San Siro io sarei ancora più contenta. Io ho una specie di venerazione per lo stadio della mia città e avendo il ricordo dell'incredibile nottata del 21 non potrei essere più felice di rivederli qui, anche perché il pubblico era grandioso!!
 
sraphim said:
HI BOB è una coreografia che i ragazzi di u2place hanno organizzato per il padre di bono e che hanno mostrato all'inizio di sometimes dal secondo anello rosso numerato... ci è voluto tanto tempo e tanta fatica, ma guardando il risultato ne è valsa davvero la pena... Bono ci ha messo un po' a notarlo, ma quando l'ha fatto... si è davvero commosso, credo. è stata la versione di sometimes più struggente che abbia mai sentito, ti assicuro... :sad:

hibob.jpg

Ciao ragazzi....è da tantissimo che non mi faccio sentire!!!!
Grandissimi i concerti, qualitativamente migliore è stato quello del 21....ma nel mio cuore resta sempre quello del 20 x la coreografia. Qualcuno di voi ha partecipato alla coreografia? E' stata un'impresa immensa, indescrivibile, massacrante...ma che ricordi!!!!! Riguardando le foto e rivedendo alcuni piccoli video ancora mi scorrono i brividi sulla schiena......
 
babyman said:
ma chi è stato lo str.nz. che ha appeso lo striscione who is bob?
spero si sia reso conto che avrebbe mandato a monte tutto il concerto.............
ma come si fa a spendere tanti soldi per andare ad un concerto e ad appendere gratuitamente uno striscione offensivo e di gusto indefinibile come quello? ---------------che figura di merda che si stava per fare per colpa di un coglionaccio...............
Veramente di cattivo gusto quello striscione, anche se non credo che fosse riferito direttamente a Bono quanto piuttosto alla coreografia della sera precedente...
Grazie al placer che l'ha fatto togliere!
 
lady luck said:
Ciao Fringuella!!! Bentornata!!!
Ciao Lady...bazzico veramente poco su questo sito, sto quasi tutto il tempo connessa a U2place.
...ma al richiamo di HI BOB non ho saputo resistere, dopotutto non si trovano così facilmente una ventina di scavezzacolli come me che hanno rischiato il collasso per arrotolare e distribuire 8000 fogli colorati e non so quanti volantivi esplicativi del progetto!!!!
:wink:
 
Uè, fringuella, anche tu qui su interference?
Ti ricrdi di me? Ti do un indizio...sono un placer:wink:
Senti, anche se sono ot, ti posso chiedere se riesci a scaricare dalla sezione Music on the Internet?
Io non riesco a scaricare niente, ogni volta che clicco su un link mi dice "impossibile visualizzare la pagina". Non ce sto a capì niente...
Parlando del concerto ti posso dire che è stato bello, peccato per l'acustica del 2° anello per niente buona e per la mancata coreografia del 21 (sono rimasto fregato...:mad: )
 
Embè....dire che sei un placer non è poi di grande aiuto!!!!!:madspit:

Per quanto riguarda i download devi fare attenzione alle ristrizioni imposte ai link 'diretti'. Mi spiego...non si possono postare link diretti a download. Quando trovi dei link di , tanto per farti un esempio, al posto della parola ' ' potresti trovare dei puntini (y...it) o delle abbreviazioni (ysi). Perchè i link funzionino dovrai tu stesso apportare la modifica...ehm..non sono stata chiara vero?:eyebrow:
 
Ho capito anche io che sono tonta, quindi era chiarissimo!

come stai Fringuella??:wave:
 
Back
Top Bottom