C'? qualche Italiano in giro???

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
ali 78 said:
Ciao!!! Io sono italianissima!! ma che ?, nessun altro???

Ragazzi che delusione! Gi? di inglese ne capisco ben poco....Ma tu per caso sei anche nel forum di zooitalia? Se s? in quel forum il mio nick name ? Panty....ho fatto la gaf di iscrivermi con questo nick nel forum di zootopia, in inglese panty significa mutande...ops! L'ho scoperto quanto un "tipo" mi ha avvertito che forse era il caso di cambiare nick name! Ah..ah
A presto! Almeno noi 2 non perdiamoci di vista!
 
Si, sono iscritta anche l?, mi chiamo Alina78, ma non posto moltissimo. Mi ricordo di te, il tuo nome non mi ? nuovo!!!

Ciao!!
Ale
 
Bonina said:
Eccomi mi avete chiamata? :wink:

Ciaoooo!!! piacere di incotrarvi!
Sei la Bonina del forum di Zooitalia? Se s?, in quel forum il mio nick name ? Panty.
 
Sono contentissima di vedere che questo topic inizia a prendere vita.....dopo non so quanti mesi. Mi piacerebbe potesse diventare un punto di incontro x noi italiani e x chi ne capisce (Grazie Mullen-girl!!!!)

P.S. Ho visto che mi ? arrivato un messaggio privato, ma non riesco ad aprirlo. Scrivetemi pure al mio indirizzo mail!!
 
Last edited:
E secondo te io con questo nome fantasioso da dove arrivo???

Di dove siete, fanciulli & fanciulle?

Ho scoperto che qui in Italia ogni anno si fa una specie di raduno per i Depeche Mode -- Sapete se c'? anche per gli U2? Sarebbe grandioso, no?
 
valentina said:
E secondo te io con questo nome fantasioso da dove arrivo???

Di dove siete, fanciulli & fanciulle?

Ho scoperto che qui in Italia ogni anno si fa una specie di raduno per i Depeche Mode -- Sapete se c'? anche per gli U2? Sarebbe grandioso, no?
Ciao Valentina, io sono di Mantova e tu da dove vieni? Per quanto riguarda un possibile raduno degli U2 non so nulla, o meglio, tempo fa sul sito di zooitalia si era parlato di un progetto in base al quale si volevano riunire tutte le tribute band italiane (U2 ovviamente) ma poi il silenzio pi? assoluto.
A presto:wave:
 
Ciao Fringuella -- scusa il ritardo!!

Io sto appena fuori Milano -- vicino allo Stadio.
Un mio amico mi ha detto del raduno sui Dapeche e ha davvero fatto scattare la molla di poter andare a vedere qualcosa del genere -- anche perch? non si tratta solo di cover bands, ma di un vero e proprio omaggio. Sarebbe un'idea carina, no?
 
valentina said:
Ciao Fringuella -- scusa il ritardo!!

Io sto appena fuori Milano -- vicino allo Stadio.
Un mio amico mi ha detto del raduno sui Dapeche e ha davvero fatto scattare la molla di poter andare a vedere qualcosa del genere -- anche perch? non si tratta solo di cover bands, ma di un vero e proprio omaggio. Sarebbe un'idea carina, no?
Sarebbe una buonissima idea!;)
 
Vero, eh?
Io immagino una serata speciale, con i fan che si improvvisano cantanti e, nel caso si riuscisse a racimolare un po' di soldi, sarebbe grandioso devolverli a qualcuna della associazioni che gli U2 supportano -- tipo Amnesty... sarebbe grandioso!
? una cosa che mi piacerebbe tANTtissimo riuscire ad organizzare prima o poi...Ma di certo avremmo bisogno di un sacco di aiuto!
 
Dire che avremmo bisogno di un sacco di aiuto ? quasi un eufemismo!! Penso che organizzare un 'evento' del genere sia un'impresa veramente ardua, io personalmente non saprei nemmeno da dove cominciare. Bisognerebbe avere dei 'contatti' (cosa che peraltro nel mio piccolo potrei riuscire ad ottenere...) nel 'settore' (fans club, tribute band, ecc....).
Se mai ti venisse qualche idea grandiosa, fammi un fischio!
Perdona la mia curiosit?, quanti anni hai? Io sono una 'vecchietta', ho da poco raggiunto il traguardo dei 31!:(
 
Ne ho 20 -- non dire che sei vecchietta, non mi sembra proprio il caso!!!

? da tanto che segui il gruppo?
Io (ahim?) li ho scoperti davvero solo nel 2000.... E mi sono anche persa il concero di Torino...

L'idea dell'evento, in effetti, ? complicata ** ma chiss?, potrebbe essere comunque una buona trovata -- of course ti far? sapere! :wink:
 
Diciamo che li seguo assiduamente dal 1997. E' stato infatti a partire da Pop che ho iniziato ad appassionarmi veramente, da l? ho fatto un percorso a ritroso fino ai primissimi album.
Se ti pu? consolare a causa di varie vicissitudini, nemmeno io ho mai assistito ad un loro live. Sono riuscita solamente a vedere Bono lo scorso anno in occasione del Pavarotti & Friends.
 
Concordo con te, anch'io ho avuto la medesima impressione. Era molto schivo, di pochissime parole....non ricordo nemmeno che abbia parlato. Anche la sua performance non ? stata delle migliori, mi aspettavo qualcosa di pi? (dicendo questo mi sono attirata le critiche di molte persone, ma molti hanno concordato con me). Bisogna dargli atto cmq che l'Ave Maria ? stata da brividi. Un'emozione indescrivibile. Tornando al discorso iniziale, io non l'ho nemmeno visto salire sul palco durante la canzone conclusiva del concerto, forse alla Tv si ? visto...boh! Poi, da fonti certissime, ho saputo che alla cena che ha seguito il concerto si ? dato alla pazza gioia improvvisando un mini concerto con una cover band che si stava esibendo al ristorante. Bastardello.....:eyebrow:
 
Last edited:
Io nn conosco Bono, ma ho avuto l'impressione che fosse incazzato per qualcosa, davvero! Mi fa piacere sapere che nn sono stata la sola a notarlo!!!
Forse era in qualche modo arrabbiato perch? la gente gridava solo perch? era l?, invece di dedicare un po' di testa anche ai motivi del P&F Sarebbe una domanda da fargli

Nel finale c'era, ma era ben nascosto -- meglio che in "46664" , dovve n? lui n? Edge sono tornati sul palco x il finale: peccato!
 
Guarda posso assicurarti, io in primis, che la gente va alle manifestazioni come il P & F non tanto x lo scopo benefico, quanto x la presenza di grandi artisti. Difficile vederne cos? tanti in un colpo solo. Lo corso anno il P&F ha ottenuto il record di presenze, molto probabilmente grazie alla presenza di Bono. Nessuno dei ragazzi che avevo accanto ha mai menzionato la 'giusta causa' come motivo della loro presenza. Anzi, ti dir? di pi?: nei momenti in cui gli ospiti esprimevano la loro solidariet? alla causa di Pavarotti, dal prato si levavano cori anche poco gratificanti per chi in quel momento stava parlando e si inneggiava continuamente alla presenza di Bono sul palco. Al di l? di tutto, x la sottoscritta ? stata un'esperienza meravigliosa. Ti ritrovi nel mezzo di una bolgia di gente di tutte le etnie, di persone portatrici di handicap che hanno molto + fibra di noi giovinastri e ti senti felice. Non senti la stanchezza, non senti il caldo.... Io ho un ricordo indelebile nella mia mente: quel tremore che sembrava provenisse dalla viscere nel momento in cui Milly Carlucci ha annunciato Bono sul palco. Una sensazione indescrivibile, da lasciarti senza fiato. Non oso immaginare cosa sia partecipare ad un live degli U2. Spero proprio di riuscire ad assistere ad un loro concerto quanto prima, anzi quando decidi di andarci fammi un fischio cos? mi aggrego visto che i miei amici sono un p? allergici a tutto ci?! Ci conto!!!!!!
 
Certo che ti avviso! Ci mancherebbe.
Io sto aspettando ormai da quattro anni -- e mi mangio ancora le mani pensando a Torino 2001. Ahim?, proprio in quel periodo ero nel sud dell'Italia a fare una delle vacanze + pallose e piatte della mia vita! (? stata l'ultima vacanza con i miei -- mi ripetevo dalla mattina a sera MAI PI?! e ascoltavo ATYCLB a oltranza!!!).
Il 21 luglio ero inavvicinabile: chiunque mi rivolgeva la parola riceveva solo qualche mugugno!

Lo so che alle esibizioni come il P&F la gente va per lo pi? x le esibizioni dei grandi artisti. Come dici tu, ? raro vederne cos? tanti sullo stesso palco!!!
Ti confesso per? che il modo di inneggiare a Bono (inneggiare ? proprio la parola esatta!) a volte mi mette in imbarazzo -- chiss? lui che ne pensa, anche se ? abituato a cose del genere!
Io credo che mi sarei imbarazzata una cifra, soprattutto se avessi sentito gridare il mio nome fino allo sfinimento mentre magari stava parlando qualcuno dell'UNHCR
 
Penso che Bono sia pi? che abituato a tutto ci?, e forse ? proprio per questo che 'usa' legare la sua immagine ad eventi di portata sociale. Almeno se ne parla, della 'giusta causa' intendo. Personalmente e forse anche contro corrente, sono del parere che Bono tende anche ad abusare della sua immagine. Nel senso che ? troppo 'prezzemolino' x i miei gusti, ed il troppo storpia.

Per quanto riguarda Torino 2001, stendiamo un velo pietoso. Ero x un week end alle 5 Terre con il mio 'EX' ragazzo ed altri amici. Il mio ex non ha mai visto di buon occhio questa mia passione x gli U2 e quindi x lui ? stata un'ottima occasione x sfottermi....il giorno dopo mi ha persino comprato un quotidiano con la recensione del concerto: bastardo! E sai cosa ti dico, d'ora in avanti gli U2 li odier? ancora di pi?. La goccia che ha fatto traboccare il vaso tra di noi ? stata la mia ipotetica (ma spero realizzabile) intenzione di partire x l'Irlanda rinunciando alle vacanze estive con lui! A proposito, se ti vuoi unire.....:wink:

Sono contenta di averti incontrata, mi raccomando non perdiamo i contatti. Io sono anche iscritta al Forum di Zooitalia con il nick PANTY, anche se ad essere sincera quel forum mi ha un p? stancato. Ultimamente regna sovrana la superficialit?, dettata forse dalla mancanza di argomenti, e probabilmente anche dalla media di et? molto bassa degli utenti. I mei post sono calati inesorabilmente, pi? che altro mi tengo in contatto attraverso i msg privati con le persone con cui pi? ho legato.
 
Back
Top Bottom