C'è qualche Italiano in giro??? - Page 3 - U2 Feedback

Go Back   U2 Feedback > Lypton Village > Lemonade Stand > Viva el Feedback. Vive le Feedback. Langes lebendes Feedback.
Click Here to Login
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes

Old 05-06-2004, 09:01 AM   #31
War Child

valentina's Avatar

Local Time: 04:09 AM
Quote:
Originally posted by Fringuella

La goccia che ha fatto traboccare il vaso tra di noi è stata la mia ipotetica (ma spero realizzabile) intenzione di partire x l'Irlanda rinunciando alle vacanze estive con lui! A proposito, se ti vuoi unire.....

Questa è grandiosa!! Davvero!

Io ho in corso un progetto estivo -- ma evitando di passare tutto il tempo davanti allo studio -- voglio dire va bene tutto ma proprio mettere radici nn mi sembra il caso!! Dublino mi incuriosisce, anche perchè ho un'amica lì che me ne parla in continuazione.

Vedrò come si prosegue.
L'idea del PARTY è ovviamente in corso e prosegue -- anche perchè al momento con il mio gruppo di Amnesty stiamo organizzando una serata per la campagna donna -- chissà che riesco a farmi dei buoni contatti che potranno poi tornare utili!!
(Per la cronaca, la serata è per i 9 giugno alla Punta dell'est -- se vuoi fare un salto...Magari poi ti scrivo i dettagli!)

Hai perfettamente ragione: anche per me ogni tanto Bono esagera: d'accordo l'impegno, ma la sovraesposizione può essere dannosa!! Nn vorrei si attirasse antipatie personali che poi danneggino anche la campagna (e ripeto i troppi Bono-fanatici mi fanno paura!!)

Old 05-06-2004, 09:38 AM   #32
The Fly

Fringuella's Avatar

Local Time: 05:09 AM
Mettere radici davanti allo studio sarebbe veramente deleterio, con tutto quello che c'è di meraviglioso da vedere in Irlanda. Più raccolgo informazioni e più aumenta la voglia di partire. Solo che sono talmente sfigata..... Tienimi in considerazione, vista l'età mal che vada ti faccio da baby sitter. Ovviamente scherzo!

Non sapevo fossi una sostenitrice di Amnesty, interessante.

Old 05-07-2004, 07:42 AM   #33
War Child

valentina's Avatar

Beh era difficile che tu potessi sapere che ero in Amnesty -- in effetti, non te ne avevo mai parlato!!!

Comunque, a parte gli scherzi, anche io sono molto attratta dall'Irlanda, ma nn solo da Dublino.
Mi piacerebbe tantissimo vedere le isole Aran (costa ovest) e i Cliffs of Moher; e poi vorrei fare un salto a vedere gli splendidi murales di Belfast. Li ho visti solo in foto e solo alcuni, e sono bellissimi, soprattutto quelli fatti nei quartieri cattolici!

Anche io ho fatto una scorpacciata di guide turistiche dell'Irlanda (tra l'altro, spesso ho trovato anche notizie interessanti sugli U2!)

Tu a cosa avevi pensato x il tuo viaggio?
Old 05-07-2004, 09:32 AM   #34
The Fly

Fringuella's Avatar

Guarda, la mia idea preminente sarebbe quella di fare un tour dell'Irlanda. Indicativamente i prezzi che ho trovato sino ad ora sono molto elevati, ma devo confidarti che da queste parti le proposte di viaggio x l'Irlanda scarseggiano in maniera imbarazzante. A proposito se hai x le mani qualcosa di allettante fammelo sapere, non ho problemi a lasciarti il mio indirizzo e-mail.
Per quanto concerne i tour ho notato che la soluzione migliore sarebbe il Fly & Drive, ma nel caso mi piacerebbe riuscire a viaggiare con qualcuno che fosse già pratico. Ho degli amici che a loro tempo adottarono questa opzione e ne sono rimasti molto soddisfatti. anche a livello di costi.
I luoghi degni di visita che hai elencato li condivido in toto. Anche se penso che tutta l'Irlanda sia disseminata di scenari meritevoli.
Old 05-11-2004, 03:04 AM   #35
War Child

valentina's Avatar

Io purtroppo nn sono per niente pratica del posto... Ma anche io avevo visto un po' di belle proposte di fly & drive.
E qualcuno mi aveva parlato dei bed&breakfast organizzatissimi in tutto il paese!

Quanto tempo ti piacerebbe stare lì?

Hai visto i vari cartelloni in giro per milano con tutte le proposte della AER Lingus? Mi viene un tuffo al cuore ogni volta che li vedo!!!
Old 05-11-2004, 03:50 AM   #36
The Fly

Fringuella's Avatar

Io sto cercando di raccogliere informazioni quà e là.....le agenzie di viaggio di certo non ti aiutano e molti siti internet non sono nemmeno aggiornati. Le migliori offerte restano i F&D ed i B&B, ma come già ti avevo detto, mi spaventa l'idea di andare allo sbaraglio senza l'appoggio di qualcuno che sia un pò pratico. Sabato ho trovato un nuovo catalogo di tours organizzati, ne comprende uno in pullman con partenza da varie città d'Italia....pazzesco!!!! Tragitto: Italia, Francia, Inghilterra, Irlanda (8 gg)....ritorno passando dalla Germania!! Totale 12 gg.
Mi sto guardando un pò attorno, i tours guidati si aggirano sempre attorno a € 1250,00 (volo+mp+escursioni) x 8 gg.
Quanti giorni vorrei rimanere? Fosse x me penso non vorrei + tornare a casa. Non so, tutto dipenderebbe dai costi. Quel che è certo è che con un B&B si ruscirebbe a trattenersi qualche gg in +.
A Milano pubblicizzano la Aer Lingus? Quì nemmeno l'ombra, zona depressa!!! A Milano sono venuta solo una volta, all'incirca 3 anni fa ma solo x recarmi al Wella Studio...in pratica non ho visto nulla.
Old 05-11-2004, 04:09 AM   #37
War Child

valentina's Avatar

Wella studio? Dove sono?

Mi era parso di capire che anche tu fossi qui a Milano -- ma evidentemente ho capito male!

Cmq, sì, la AER LINGUS è pubblicizzata alla grande sia in metropolitana (anche proprio come copertura treni)
sia sui tram!
Old 05-11-2004, 09:35 AM   #38
The Fly

Fringuella's Avatar

Io abito a Mantova. Per quanto riguarda il Wella Studio, ricordo solo che è piuttosto vicino alla Stazione, ci si arriva benissimo anche a piedi. Ci ero andata x motivi di lavoro del mio ex-ragazzo.
Old 05-13-2004, 02:54 AM   #39
War Child

valentina's Avatar

proprio non avevo capito! Comunque non sei lontanissima, via! Non credo di essere mai stata a Mantova --- e se ci sono stata dev’essere passato molto tempo perché non me lo ricordo proprio!
Come ci si sta?

Io sono sempre più convinta che DEVO organizzare questo viaggio. Indicativamente ho anche il periodo di tempo ideale --- lavoro permettendo --- in cui partire, vale a dire la terza settimana di agosto (dal 23 al 28/29). Ho dei seri dubbi che gli U2 in quel periodo saranno in Irlanda, ma francamente: pazienza, vorrà dire che avrò tutto il tempo per girovagare e andare in tutti i bellissimi posti che vorrei vedere.
Sai che ogni volta che ci penso mi viene una sensazione pazzesca di gioia, davvero!!! Perciò adesso devo organizzarmi bene, soprattutto perché se possibile vorrei evitare di spendere una fortuna!
Ho la fortuna di conoscere (via mail) una ragazza francese che abita e lavora a Dublino. In una delle nostre mail mi aveva detto che lei nella seconda metà di agosto pensava di restare in Irlanda, quindi, se sono fortunata, potrebbe magari darmi qualche indicazione e qualche consiglio. E questo sarebbe fantastico!!!
E poi vorrei proprio fare un salto a Belfast! Domenica mattina mi sono imbattuta in un programma di RaiTre chiamato Europa, in cui hanno mostrato un servizio proprio su Belfast (ovviamente, si parlava di I.R.A., come se a Belfast non ci fosse mai nient’altro di cui parlare…). Alcune delle riprese erano fatte in esterno e si vedevano quelli splendidi murales che sono ovunque. Mi sono emozionata a vederli in tv, figurati come dev’essere dal vivo!

P.s.: se vuoi e ti è più comodo invece che comunicare tramite questo forum, scrivimi una mail a lapre83@hotmail.com
Old 05-13-2004, 04:25 AM   #40
The Fly

Fringuella's Avatar

Avere un'amica che abita a Dublino è decisamente una gran fortuna!! Chiedigli qualche dritta in merito al 'ns' viaggio dei sogni e poi fammi sapere!
Finalmente ho trovato un sito aggiornato x viaggi in Irlanda! Oltre alle normali difficoltà che si incontrano x organizzare una vacanza di questo tipo, io devo anche tener conto di un mio grosso 'problema': ho un'infinità di intolleranze alimentari, tra cui quella al glutine che mi 'limita' tantissimo soprattutto all'estero. Al momento mi sto pertanto interessando a Tour organizzati, in modo da poter avere un appoggio in caso mi trovi in difficoltà...anche perchè il mio inglese lascia piuttosto a desiderare, diciamo che riesco abbastanza a capire, il difficile è quando devo essere io a spiegarmi!

Un salto su questo forum lo faccio ogni giorno, comunque obiettivamente comunicare via e-mail è forse più agevole. Ti lascio il mio indirizzo: panty_s@libero.it
Old 05-13-2004, 04:45 AM   #41
War Child

valentina's Avatar

Si chiama celiachia, vero?
Ho sentito parlarne parecchio ultimamente e immagino che possa essere un po' seccante (come minimo)

Per quanto riguarda l'inglese io sono il tuo esatto contrario: finché devo parlare io va benissimo -- quando devo capire iniziano dei piccoli problemucci!!!

Prova a dare un'occhiata anche a questo sito (se non è lo stesso)
www.irlanda2004. (ho un dubbio se sia .it o .com : l'ho visto di sfuggita su un tram!!)

Il mio dream-trip DEVE iniziare a prendere vita!!
Old 09-30-2004, 11:47 AM   #42
Babyface

ultraviolet979's Avatar

Local Time: 03:09 AM

Anch'io sono italiana! Mi sono iscritta da poco ma conosco interference da tanto...è uno dei siti migliori sugli U2!

Anna
Old 09-30-2004, 11:56 AM   #43
Rock n' Roll Doggie

lady luck's Avatar

ciao Anna!
ben arrivata. Di dove sei?
Old 10-06-2004, 11:54 AM   #44
Babyface

ultraviolet979's Avatar

Local Time: 03:09 AM
Ciao Lady Luck!
io sono di Torino, tu?
Old 10-10-2004, 02:01 PM   #45
Rock n' Roll Doggie

lady luck's Avatar

Sto a Milano -- beh, in realtà un po' fuori, ma solo qualche km.
Eri al delle Alpi al concerto di tre anni fa?

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules