C'? qualche Italiano in giro???

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
Fringuella said:


La goccia che ha fatto traboccare il vaso tra di noi ? stata la mia ipotetica (ma spero realizzabile) intenzione di partire x l'Irlanda rinunciando alle vacanze estive con lui! A proposito, se ti vuoi unire.....:wink:


Questa ? grandiosa!! Davvero!


Io ho in corso un progetto estivo -- ma evitando di passare tutto il tempo davanti allo studio -- voglio dire va bene tutto ma proprio mettere radici nn mi sembra il caso!! Dublino mi incuriosisce, anche perch? ho un'amica l? che me ne parla in continuazione.

Vedr? come si prosegue.
L'idea del PARTY ? ovviamente in corso e prosegue -- anche perch? al momento con il mio gruppo di Amnesty stiamo organizzando una serata per la campagna donna -- chiss? che riesco a farmi dei buoni contatti che potranno poi tornare utili!!
(Per la cronaca, la serata ? per i 9 giugno alla Punta dell'est -- se vuoi fare un salto...Magari poi ti scrivo i dettagli!)


Hai perfettamente ragione: anche per me ogni tanto Bono esagera: d'accordo l'impegno, ma la sovraesposizione pu? essere dannosa!! Nn vorrei si attirasse antipatie personali che poi danneggino anche la campagna (e ripeto i troppi Bono-fanatici mi fanno paura!!)
 
Mettere radici davanti allo studio sarebbe veramente deleterio, con tutto quello che c'? di meraviglioso da vedere in Irlanda. Pi? raccolgo informazioni e pi? aumenta la voglia di partire. Solo che sono talmente sfigata..... Tienimi in considerazione, vista l'et? mal che vada ti faccio da baby sitter. Ovviamente scherzo!;)

Non sapevo fossi una sostenitrice di Amnesty, interessante.
 
Beh era difficile che tu potessi sapere che ero in Amnesty -- in effetti, non te ne avevo mai parlato!!!

Comunque, a parte gli scherzi, anche io sono molto attratta dall'Irlanda, ma nn solo da Dublino.
Mi piacerebbe tantissimo vedere le isole Aran (costa ovest) e i Cliffs of Moher; e poi vorrei fare un salto a vedere gli splendidi murales di Belfast. Li ho visti solo in foto e solo alcuni, e sono bellissimi, soprattutto quelli fatti nei quartieri cattolici!

Anche io ho fatto una scorpacciata di guide turistiche dell'Irlanda (tra l'altro, spesso ho trovato anche notizie interessanti sugli U2!)

Tu a cosa avevi pensato x il tuo viaggio?
 
Guarda, la mia idea preminente sarebbe quella di fare un tour dell'Irlanda. Indicativamente i prezzi che ho trovato sino ad ora sono molto elevati, ma devo confidarti che da queste parti le proposte di viaggio x l'Irlanda scarseggiano in maniera imbarazzante. A proposito se hai x le mani qualcosa di allettante fammelo sapere, non ho problemi a lasciarti il mio indirizzo e-mail.
Per quanto concerne i tour ho notato che la soluzione migliore sarebbe il Fly & Drive, ma nel caso mi piacerebbe riuscire a viaggiare con qualcuno che fosse gi? pratico. Ho degli amici che a loro tempo adottarono questa opzione e ne sono rimasti molto soddisfatti. anche a livello di costi.
I luoghi degni di visita che hai elencato li condivido in toto. Anche se penso che tutta l'Irlanda sia disseminata di scenari meritevoli.
 
Io purtroppo nn sono per niente pratica del posto... Ma anche io avevo visto un po' di belle proposte di fly & drive.
E qualcuno mi aveva parlato dei bed&breakfast organizzatissimi in tutto il paese!

Quanto tempo ti piacerebbe stare l??

Hai visto i vari cartelloni in giro per milano con tutte le proposte della AER Lingus? Mi viene un tuffo al cuore ogni volta che li vedo!!!
 
Io sto cercando di raccogliere informazioni qu? e l?.....le agenzie di viaggio di certo non ti aiutano e molti siti internet non sono nemmeno aggiornati. Le migliori offerte restano i F&D ed i B&B, ma come gi? ti avevo detto, mi spaventa l'idea di andare allo sbaraglio senza l'appoggio di qualcuno che sia un p? pratico. Sabato ho trovato un nuovo catalogo di tours organizzati, ne comprende uno in pullman con partenza da varie citt? d'Italia....pazzesco!!!! Tragitto: Italia, Francia, Inghilterra, Irlanda (8 gg)....ritorno passando dalla Germania!! Totale 12 gg.
Mi sto guardando un p? attorno, i tours guidati si aggirano sempre attorno a ? 1250,00 (volo+mp+escursioni) x 8 gg.:eyebrow:
Quanti giorni vorrei rimanere? Fosse x me penso non vorrei + tornare a casa. Non so, tutto dipenderebbe dai costi. Quel che ? certo ? che con un B&B si ruscirebbe a trattenersi qualche gg in +.
A Milano pubblicizzano la Aer Lingus? Qu? nemmeno l'ombra, zona depressa!!! A Milano sono venuta solo una volta, all'incirca 3 anni fa ma solo x recarmi al Wella Studio...in pratica non ho visto nulla.
 
Wella studio? Dove sono?

Mi era parso di capire che anche tu fossi qui a Milano -- ma evidentemente ho capito male!

Cmq, s?, la AER LINGUS ? pubblicizzata alla grande sia in metropolitana (anche proprio come copertura treni)
sia sui tram!
 
Io abito a Mantova. Per quanto riguarda il Wella Studio, ricordo solo che ? piuttosto vicino alla Stazione, ci si arriva benissimo anche a piedi. Ci ero andata x motivi di lavoro del mio ex-ragazzo.
 
proprio non avevo capito! Comunque non sei lontanissima, via! Non credo di essere mai stata a Mantova --- e se ci sono stata dev?essere passato molto tempo perch? non me lo ricordo proprio!
Come ci si sta?

Io sono sempre pi? convinta che DEVO organizzare questo viaggio. Indicativamente ho anche il periodo di tempo ideale --- lavoro permettendo --- in cui partire, vale a dire la terza settimana di agosto (dal 23 al 28/29). Ho dei seri dubbi che gli U2 in quel periodo saranno in Irlanda, ma francamente: pazienza, vorr? dire che avr? tutto il tempo per girovagare e andare in tutti i bellissimi posti che vorrei vedere.
Sai che ogni volta che ci penso mi viene una sensazione pazzesca di gioia, davvero!!! Perci? adesso devo organizzarmi bene, soprattutto perch? se possibile vorrei evitare di spendere una fortuna!
Ho la fortuna di conoscere (via mail) una ragazza francese che abita e lavora a Dublino. In una delle nostre mail mi aveva detto che lei nella seconda met? di agosto pensava di restare in Irlanda, quindi, se sono fortunata, potrebbe magari darmi qualche indicazione e qualche consiglio. E questo sarebbe fantastico!!!
E poi vorrei proprio fare un salto a Belfast! Domenica mattina mi sono imbattuta in un programma di RaiTre chiamato Europa, in cui hanno mostrato un servizio proprio su Belfast (ovviamente, si parlava di I.R.A., come se a Belfast non ci fosse mai nient?altro di cui parlare?). Alcune delle riprese erano fatte in esterno e si vedevano quelli splendidi murales che sono ovunque. Mi sono emozionata a vederli in tv, figurati come dev?essere dal vivo!

P.s.: se vuoi e ti ? pi? comodo invece che comunicare tramite questo forum, scrivimi una mail a lapre83@hotmail.com
 
Avere un'amica che abita a Dublino ? decisamente una gran fortuna!! Chiedigli qualche dritta in merito al 'ns' viaggio dei sogni e poi fammi sapere!:wink:
Finalmente ho trovato un sito aggiornato x viaggi in Irlanda! Oltre alle normali difficolt? che si incontrano x organizzare una vacanza di questo tipo, io devo anche tener conto di un mio grosso 'problema': ho un'infinit? di intolleranze alimentari, tra cui quella al glutine che mi 'limita' tantissimo soprattutto all'estero. Al momento mi sto pertanto interessando a Tour organizzati, in modo da poter avere un appoggio in caso mi trovi in difficolt?...anche perch? il mio inglese lascia piuttosto a desiderare, diciamo che riesco abbastanza a capire, il difficile ? quando devo essere io a spiegarmi!

Un salto su questo forum lo faccio ogni giorno, comunque obiettivamente comunicare via e-mail ? forse pi? agevole. Ti lascio il mio indirizzo: panty_s@libero.it
 
Si chiama celiachia, vero?
Ho sentito parlarne parecchio ultimamente e immagino che possa essere un po' seccante (come minimo)

Per quanto riguarda l'inglese io sono il tuo esatto contrario: finch? devo parlare io va benissimo -- quando devo capire iniziano dei piccoli problemucci!!!

Prova a dare un'occhiata anche a questo sito (se non ? lo stesso)
www.irlanda2004. (ho un dubbio se sia .it o .com : l'ho visto di sfuggita su un tram!!)

Il mio dream-trip DEVE iniziare a prendere vita!!
 
Anch'io sono italiana! Mi sono iscritta da poco ma conosco interference da tanto...è uno dei siti migliori sugli U2!

Anna
 
Sto a Milano -- beh, in realtà un po' fuori, ma solo qualche km.
Eri al delle Alpi al concerto di tre anni fa?
 
ciao a tutti ragazzi!!!! mi sono accorto adesso che c'erano delle pagine in italiano....
seguo gli U2 dall'84, mi sono fatto Modena e Cork '87, Parigi '89, varie date dei 2 ZooTV tours, del Popmart e di Elevation. tra cui ovviamente Torino 21 luglio 2001.
sapete che quest'ultimo e' stato il + lungo concerto mai suonato dagli U2? oltre 2 ore e mezza. difficilmente gli U2 suonano + di 2 ore. nell'87 suonavano poco + di un'ora e mezza...
ciao a tutti, interference is the best!!!!!!!!!
 
si, penso di essere uno dei + vecchi qui (a dicembre ne faccio 33... a giugno mi sposo...).
ho avuto il culo di scoprire gli U2 a 13 anni nell '84, grazie alla sorella maggiore di un mio compagno di scuola che mi registro' una cassettina, con da un lato October e dall'altro Blood red sky; da allora e' stato amore folle.
ho avuto anche il culo di vederli in Irlanda nell'87, del tutto casualmente: mi trovavo la' in vacanza con i miei...era l'8 agosto, ultima data del tour europeo JT, 26esimo compleanno di Edge. che figata.
 
impressionante! qunte meravigliosecoincidenze!

complimenti, e congrtulazioni x il matrimonio!
 
grazie lady luck per gli auguri x il matrimonio...ovviamente la mia lei e' una U2-freak, mi ha conquistato dicendomi: "one" e' la canzone che vorro' al mio...funerale. giuro.
l'anno prossimo abbiamo intenzione di spararci tantissime date europee degli U2. pensa che abbiamo scelto la data del matri (4 giugno) in modo da tornare dal viaggio di nozze in tempo x il tour europeo...ma si puo' essere cosi' rintronati?
 
Ciao!!!!!!!
Io ho scoperto da pochissimo il tuo sito, ero alla ricerca di foto degli Achtung Babies e non so come ci si non capitata!:wink:


P.S. Avevo abbandonato questo topic aperto da me in quanto sempre all'asciutto da interventi...con grande sopresa l'ho ritrovato in auge!
 
gabriele1971 said:
si, penso di essere uno dei + vecchi qui (a dicembre ne faccio 33... a giugno mi sposo...).

Sììììììììì...qualcuno + vecchio di me! Classe '73...

P.S. Congratulazioni x le nozze!:wink:
 
gabriele1971 said:
pensa che abbiamo scelto la data del matri (4 giugno) in modo da tornare dal viaggio di nozze in tempo x il tour europeo...ma si puo' essere cosi' rintronati?

io fossi in te avrei cselto il 24 giugno... poi il 25 partenza pr il viaggio di nozze in Irlanda... e 26 giugno concerto a croke park!!! :wink:
 
gabriele1971 said:
grazie lady luck per gli auguri x il matrimonio...ovviamente la mia lei e' una U2-freak, mi ha conquistato dicendomi: "one" e' la canzone che vorro' al mio...funerale. giuro.
l'anno prossimo abbiamo intenzione di spararci tantissime date europee degli U2. pensa che abbiamo scelto la data del matri (4 giugno) in modo da tornare dal viaggio di nozze in tempo x il tour europeo...ma si puo' essere cosi' rintronati?

ohhhh carini!!!
 
Back
Top Bottom