buona Befana!

The friendliest place on the web for anyone that follows U2.
If you have answers, please help by responding to the unanswered posts.
... appena rientrata dopo il mio lungo giro di consegna calze con dolci e carbone

Devo proprio decidermi a far mettere qualche optional e qualche comfort su quella maledetta scopa...
Sono distrutta!!
 
Già già!proprio un piacere! :yes:
beh se c'è qualche ticinese è anche lui benvenuto eh? :wink:
Di dove siete voi ragazze?
Io vengo dalla fredda e piovigginosa Milano...
ciao,
Tom
 
Io sono di Cervia, provincia di Ravenna!!

Milano... Ho sempre sperato di venire dalle tue parti Tom.. verrò a giugno per il concerto dei Rolling Stones :drool:
 
ciao Tom io abito in provincia di Cremona ma vengo a Milano praticamente sempre perchè frequento l'università lì :wink:
 
Niamh_Saoirse said:
Ciao ragazzi!

Miei nonni sono nati a Torcegno, nella provincia di Trento, ma sono venuti all' Argentina quando erano molto giovani. Io sono Argentina. :D

Flavia, parli anche Italiano??? Grande!!!!

_________________________________

Ciao tutti -- Io sono di Milano -- ancora per poco... Tra qualche mese me ne vado a Trecate, vicino a Novara!!
 
Niamh_Saoirse said:
Ciao ragazzi!

Miei nonni sono nati a Torcegno, nella provincia di Trento, ma sono venuti all' Argentina quando erano molto giovani. Io sono Argentina. :D

wow che bello... ma ti chiami Flavia?
 
MissHewson said:
Io sono di Cervia, provincia di Ravenna!!

Milano... Ho sempre sperato di venire dalle tue parti Tom.. verrò a giugno per il concerto dei Rolling Stones :drool:

Apperò ti tratti bene eh?
Io purtroppo mi sono svegliato tardi per i rolling...:|
(p.s.:ma cervia sarà mica dove fanno il programma tv su quella squadra di calcio?:huh: )
 
Cavoli...Mantova, Ravenna...
non siamo poi così distanti dopotutto...
It's a small World we live in!
Olympia che università fai? anch'io sono universitario! :)
E lady luck che invece va a trecate...incretippile! c'è il papà di un amico che lavora lì alla raffineria (o mi confondo sul nome?)
Dai ci metteremo d'accordo per il prossimo concerto dei boyz...tanto non lo stavano mica programmando una 5 leg del tour da fare SOLO in Italia?
:p

Tom da Abbiategrasso!!! veri veri internescional!!
 
5 leg in Italia....oddio, questa mi è nuova! Vaneggiamenti?!?!?!?!?
Mi sa che facciamo prima a trovarci x una bella pinta di birra!

:wink:
 
se venite a Milano e mi sarò già trasferita..

Mi casa es tu casa (o come si scrive..)
 
tommyvill said:


Apperò ti tratti bene eh?
Io purtroppo mi sono svegliato tardi per i rolling...:|
(p.s.:ma cervia sarà mica dove fanno il programma tv su quella squadra di calcio?:huh: )

Eh sì, mi tratto bene :p Sono contenta, perchè sono riuscita a prendere i biglietti per il primo anello per gli Stones :drool:

Sì, Cervia è proprio dove fanno quel programma idiota... Lasciamo perdere va.....:eyebrow:
 
Ciao a tutti !!!:sexywink:

Che bello questo mini-forum !
Io sono di Milano :)

Milano sexy people ... se lo dice lui ! :laugh:

:wave:
 
Fringuella said:
A Los Angeles?:eyebrow:

a Trecate:madspit: -- ho scritto che mi sto PER trasferire, intendendo da Settimo a Trec...



Però ora che mi ci fai pensare, quasi quasi...
 
olympia85 said:
ciao tommy
io faccio eco-comm in bicocca e tu?

milano sexysssimi people :wink:

Cacchio però siamo vivi, dai!!non sono pochi gli italiani qua...:wink:
io invece sono al 3° anno di un bellissimo corso di laurea alla cattolica, scienze politiche curriculum in coperazione, sviluppo e pace...so benissimo che non troverò lavoro ma almeno mi piace molto quello che sto facendo...poi chissà, casomai un giorno potrò incontrare da collega-attivisto il nostro Bono! :wink:
e poi tanto noi siamo secsi, come giustamente ci fai notare!
E poi ho visto che anche Artane è di Mi...
dove esattamente?
Ciao a tutti belli!
Tom
 
Back
Top Bottom